Amelye The Writer
Membro dal: 23/01/13
Nuovo recensore (7 recensioni)
This is me. 

adasddasd

Sono sempre stata una ragazza strana. Mia madre diceva che avevo un’anima camaleontica, senza una bussola morale che puntasse al nord, senza un carattere definito. Avevo solo un’indecisione intensa, selvaggia e vacillante come l’oceano. E sarebbe una bugia se dicessi di non aver fatto nulla per diventare così. Perchè sono nata per essere l’altra donna, che apparteneva a tutti e nessuno, che voleva essere tutto e niente, con tanta energia per ogni esperienza e un’ossessione per la libertà che mi terrorizzava fino a tal punto che non riuscivo a parlarne. Che mi spingeva verso un punto nomade di follia che mi abbagliava e stordiva.
Ogni notte pregavo perchè riuscissi a ritrovare la mia gente. E alla fine ci sono riuscita. Sulla strada non avevo nulla da perdere o da guadagnare e nulla da desiderare, eccetto fare della nostra vita un’opera d’arte. Vivi velocemente, muori giovane, sii strano e divertiti.
Il mio motto è quello di sempre, credo nella gentilezza degli sconosciuti e quando sono in guerra con me stessa io corro. Semplicemente corro. 
Chi sei tu? Sei in contatto con tutte le tue fantasie più oscure? Hai creato una vita per te stesso in cui puoi viverle? Io si.
Sono fottutamente pazza, ma sono libera.


AGGIUNGETEMI SU FACEBOOK: 
https://www.facebook.com/lucia.mazzola.3?ref=tn_tnmn
  1 - Amelye The Writer