CaTtY
   
Membro dal: 10/11/07
Recensore Junior (90 recensioni)
Salve a tutti... questa è la mia presentazione.
Anzi no, per essere precisi, questa è la mia quinta presentazione, perchè ogni volta che la riscrivevo non veniva mai come volevo io. Ma sono dettagli.
Comunque, visto che è una presentazione, mi presento:
mi chiamo Giulia e sono un'adolescente di 15 anni che vive a Sanremo. ((Per chi non ha presente dove sia, tutto inculato a nord-ovest sulla cartina italiana... )).
Il mio stile? Beh, tutto mio. Pantaloni da hip pop, belli comodi e oversize, sovrastati da magliette non tanto larghe ma neanche attillatissime, rigorosamente nere. O comunque colori scuri, ma siamo sempre lì. Unghie smaltate di nero e bianco, come capita. Trucco nero, composto da matita e mascara.
I miei colori preferiti sono il nero e il rosa antico.
Mi piace la pioggia, anzi no, mi correggo... adoro la pioggia. Non c'è un motivo in particolare. A molti ispira tristezza, a me piace. Mi fa sorridere. Mi fa pensare. Ha un bel suono, dolce e delicato. E' romantica. E' inquietante. E' affascinante. E' semplicemente bella. Passeggiare sotto la pioggia, sentire l'acqua che scorre sui vestiti, sui capelli... è una cosa bella, mi fa sentire bene. ((L'unico inconveniente sono le prediche omeriche di mia madre appena torno a casa, ma ormai ci sono abituata.)).
Un'altra cosa che adoro? Ascoltare la musica. Hip pop, punk-rock e rock. Ecco il trio perfetto. Ma mi piacciono tutte le canzoni che si ascoltano bene. Sia che siano di Samy Deluxe, dei Tokio Hotel o degli HIM. Mi piacciono anche le canzoni dolci e romantiche. Dipende dal ritmo, mi deve prendere. Volete vedermi felice? Prendete una passeggiata in un parco sotto la pioggia con l'mp3 sparato nelle orecchie... la combinazione perfetta per una giornata perfetta. Niente pensieri, niente preoccupazioni. Solo me stessa.
Poi che dire... i Tokio Hotel. I miei 4 angeli. Eccoli. Sono loro. Tante volte ho sognato che venivano e mi portavano via. Troppe volte mi sono svegliata, tornando alla mia solita routine di tutti i giorni. Ormai ci ho fatto il callo, ma non sono tipo che demorde. Oh no, non io. Sono una tipa testarda e decisa, che continua a credere, che continua a sperare, che continua a sognare. E poi... lui. Lui. Il ragazzo che con la sua voce mi ha fatto capire che cosa significa amare. Il ragazzo che con la sua voce mi ha fatto capire che cosa significa tornare a vivere. Perchè è così. Io mi sono innamorata della sua voce, mi sono innamorata dei suoi occhi, mi sono innamorata delle sue mani, mi sono innamorata del suo sorriso, mi sono innamorata della sua spensieratezza nel vivere la vita. E non ci posso fare niente. Bambina, dite? Immatura? Idiota? Stupida? ... forse sì, forse avete ragione. Ma che posso farci, io non riesco a dimenticarlo. A scuola penso al suo sorriso, prima di addormentarmi rivedo la luce dei suoi occhi, al mio risveglio ascolto la sua voce. E io che ci posso fare... sono solo una ragazzina di 15 anni che ha provato cosa vuol dire amare grazie ad una persona che non sa neanche il suo nome... lo so, sono patetica. Ma a me va bene così. Perchè comunque vadano le cose, perchè anche se mi rinnamorerò di un altro ragazzo, io non potrò mai dimenticare quello che Lui ha lasciato nel mio cuore. Quello che questa band che io amo con tutte le mie forze mi ha fatto provare con le loro canzoni. E questo sarà così, sempre.
La mia canzone preferita è Spring Nicht. Non saltare. Già... perchè a volte ero lì, sulla soglia del burrone. Ero persa. Ma loro erano con me. E, involontariamente, loro me l'hanno detto. Non saltare. E io ho sentito quella voce. Lui. E me lo diceva. Non saltare. Adoro quella canzone. Piena di sentimento. Piena di dolcezza. E io non salterò. Io resisterò.
Danke shon, Tokio Hotel. Sappiate che vi ho nel cuore.
Bene, un piccolo frammento della mia piccola vita.
Che altro posso dire... Wilkommen, e buon divertimento.

Questo è il mio contatto, per eventuali domande o interessamenti:   jumbajumba_92@hotmail.it
  1 - Deva_Jang

  2 - lipsia8

  3 - loryherm

  4 - moonwhisper