Saffo
Membro dal: 24/11/07
Nuovo recensore (40 recensioni)
foto

 

Nome : Cecilia       

Età : 20 (mi sento vecchia!!!!)

Luogo di nascita : Roma (città che amo con tutto il cuore)

Occupazione : Frequento il secondo anno di Scienze archeologiche del mondo classico (Lettere) Alla Sapienza, cerco un modo per ridare la vita al diadumeno di Policleto, ma ora tutti i tentativi sono falliti!

Musica : Il Rock, in tutte le sue sfumature. Ma quello vero. Quello che c'è in giro ora viene solo spacciato per Rock, ma è solo una misera imitazione (promotori della lenta distruzione del Rock, I Tokio hotel). Celebro invece tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo genere di Musica : Queen, The Who, Iron Maiden, Pink Floyd, Led Zeppelin, Rolling Stones, Sex Pistols, The Clash, Metallica, Nirvana ecc.... Suono la Chitarra.

Libri : Leggo qualsiasi cosa. Spendo tutti i pochi soldini che ho nel comprarli.....infatti spesso li prendo usati. Sono capace di divorare un libro nel giro di poche ore eppoi piangere perchè l'ho finito. Adoro i fantasy e i libri epici, ma anche i romanzi, i classici, i saggi e ho una perversa predilezione per i thriller im particolare per i serial killer.

Cinema : Oltre a spendere i soldi in libri, li sperpero anche in cinema e dvd. Ho la necessità di andare al cinema almeno 2 volte al mese.....se non di più. Potrei addirittura definirmi un integralista: odio la gente che chiacchera durante il film e che mangia pop corn (al cinema si sta in silenzio)!!! Colpa di tutto questo è di mia madre che mi ha trasmesso geneticamente la sua passione. Faccio collezione di dvd e videocassette, fino adesso ho riempito due scaffali della mia libreria!

Chi sono io : Purtoppo per voi ho un brutto carattere. Sono una persona orgogliosa, superba, aggressiva. Adoro la mia libertà, di cui non posso fare a meno, per questo ho fatto scappare molti ragazzi non essendo disposta a sacrificarla per nessun motivo. Se qualcuno sbaglia, sono restia a concedere una seconda possibilità, odio le persone superficiali che si soffermano a vedere solo la corteccia delle cose ( la vita la buttano via e mangiano soltanto la buccia). D'altra parte sono un amica fedele sempre pronta a difendere gli amici a suon di cazzotti. Terrorizzata all'idea di mettere su famiglia (al contrario delle mie amiche che nn aspettano altro che il principe azzurro), i bambini sembrano avere un debole per me......ancora non ho capito come faccio.

Perchè sono una mosca nera : I due cuori si Shikamaru e Temari si intendono alla perfezione. Sono due faccie della stessa medaglia. Lui è pigro, indolente, ma quando vuole tira fuori la grinta e l'intelligenza, lei è da ammirare perchè ha vissuto sempre da sola e ha duvuto costruirsi uno scudo fatto di altezzosità e orgoglio. Sono fatti per stare insieme, perchè si cercano, si trovano e si amano. Mi piace molto scrivere del sentimento della gelosia. Specialmente quella di Shika verso la sua seccatura treaspare molto nelle mie ff.

Nessun autore trovato.