Jesmihr
   
Membro dal: 02/01/08
Nuovo recensore (0 recensioni)
Ciao, sono T'Jill e sono un'appassionata di Star Trek Serie Classica (coro del gruppo di Trekkisti Anonimi: “Ciao, T’Jill”). Ma sto cercando di smettere, sono due settimane che non riguardo una puntata (i membri del gruppo mi fissano con incredulità. E hanno ragione. Sto mentendo ^_^).

Ok, la confessione della seduta di oggi è questa: non intendo piantarla di tradurre Kirk/Spock. Non sono per niente pentita, e stavolta sono riuscita a rintracciare una delle mie writer preferite.

Jesmihr è americana, ha uno stile frizzante e vivace e un sacco di fantasia. In più è una fanciulla gentile e disponibile, il che non guasta mai, e mi ha detto che posso avere tutte le sue storie, se voglio. Quindi giù le mani, è mia, tutta mia *stringe possessivamente Jesmihr*.

XDD Scherzo, ovviamente. Più o meno. *evil grin*

Ehm, passando alle doverose dichiarazioni serie: questo account è gestito direttamente da me, che sono la traduttrice e prometto che girerò puntualmente ogni recensione all'autrice. L'e-mail di Jesmihr, per chi desidera contattarla direttamente, è questa: jesmihr@stny.rr.com

Grazie per essere qui, e... Enjoy

EDIT 29.04.08

*T'Jill si alza nuovamente in piedi, con gli occhi scintillanti di entusiasmo. Gli altri Trekkisti Anonimi la guardano con aria di aspettativa*
Ok, lo ammetto, ho mentito di nuovo. Non dovrei far questo ad ogni seduta, ma tant'è... Non è affatto vero che sono possessiva nei confronti delle mie autrici! XD
Al contrario, è con grande piacere che infine, dopo avervene parlato tanto, vi presento direttamente LilyJ, che (evviva!!!) si unisce a me nella Crociata Slash del Quadrante Alfa con alcune nuove traduzioni di Jesmihr.
A lei la parola, quando vorrà. *T'Jill, sorridente, si risiede sulla sua seggiola pieghevole, gli occhi puntati su una ragazza vestita in verde e argento*

Edit 30.04.08

Ciao a tutti, sono LilyJ, e anch'io sono dipendente da Star Trek TOS (coro del gruppo di Trekkisti Anonimi e T'Jill: “Ciao, LilyJ").
La diabolica Vulcan che tutti noi amiamo mi ha subdolamente coinvolta in questa Missione sfruttando la cotta che avevo in tenera età per il Capitano James Tiberius Kirk (e anche per Capitan Harlock, ma quello è un altro gruppo di sostegno…) dapprima per degli innocui betaggi, poi, utilizzando delle tecniche di controllo mentale illegali, per delle traduzioni.

Non è vero, mi sono entusiasticamente offerta volontaria! ^_^
Cercate di non prendermi troppo sul serio, ho la lingua biforcuta!
In realtà ho deciso di lanciarmi anch'io nel fantastico mondo della traduzione di Trek Smut per il semplice fatto che il materiale è tanto e T'Jill era sola soletta… mica potevo lasciare a lei tutta la glor… coff, ehm, fatica!
Il Trek!Fandom qui in Italia sta crescendo, e… ma chissenefrega! Dove sono le tempere a dito? Pretendo i glitter!!!*_*
  1 - T Jill