Ika19
Membro dal: 20/09/13
Recensore Junior (93 recensioni)

Ciao!


Il mio nome è Veronika (nota bene con la K) e sono qui per ragioni a me ancora sconosciute.

Attualmente risiedo in Svizzera, nella cosiddetta „Sonnenstube der Schweiz“, che per chi non è pratico della lingua più temuta da tutti gli studenti del mondo, significa alla lettera „salotto soleggiato della Svizzera“. Tradotto così acquista poco senso, ma d'altra parte oltr'alpe non se ne intendono affatto di noi ticinesi e tendono a fraintendere il tempo atmosferico che vige al sud.

Se ora metà di voi non ha capito di cosa io stia parlando, prendete una cartina!


־ ־)¤=I::::>


[Non avete idea quanta fatica costi fare una faccina del genere]


Tornando alla mia persona.

La musica compone metà della mia vita. Ora, non è la musica di tutti giorni, ma un altro tipo di musica che sono sicura per molti è difficile apprezzare.

Suonando il violino, è stato inevitabile che io sia venuta già da tempo a contatto con il mondo della musica classica. Quando una persona si occupa ogni giorno con piacere di una cosa, è naturale che cominci ad amarla.


Per il resto sono una persona leggermente fuori di testa, e se per caso vi capiterà mai di parlare con me, preparatevi a subire una sfilza di straparlamenti (?), smorfie, gesti e versi vari che probabilmente vi faranno scappare a gambe levate.


Aiuto gli altri e mi faccio aiutare senza problemi.

Se qualcuno fa il saputello finisce sulla mia lista nera, l'ho scoperto da poco.



Praticamente non so chi siano gli One Directione (non so neanche se l'ho scritto giusto e non ho voglia di controllare xD).

Mi piace invece la musica dal 2010 indietro, passando per „Your love is just a lie“, „Creep“, „Bohemian Rhapsody“, „A little less conversation“, e company. Sono una fan assoluta dei "Guns n' Roses" e della voce (oltre che dell'essere umano) di Axl Rose.


Amo il Sushi e l'insalata (proprio così) e ora tenetevi forte perchè sto per rivelarvi un fatto che vi scuoterà nel profondo:

NON MI PIACE LA NUTELLA

.

.

.


Sorvoliamo.


Cos'altro si può dire di me?

Amo disegnare e me la cavo anche abbastanza bene.

Parlo italiano, tedesco, polacco, dialetto tedesco e aramaico antico (no, non è vero, ma una volta il mio sore di geografia ci ha creduto) e mi diverto un sacco a identificare parole giapponesi a random mentre guardo un anime.


Omoshiroi!


Ebbene sì. In Ticino al posto di Prof. Diciamo Sore. Non chiedetemi perchè non ci atteniamo alla normale abbreviazione perchè non lo so. Probabilmente gli antichi pensavano di doversi distinguere.


Sono stata in alcuni paesi, e trovo che tra tutti, quello con l'architettura e le città più belle sia senza dubbio l'italia. Poi se vogliamo parlare di paesaggi alpini, allora è tutta un'altra storia, però ogni volta che vado in Italia, non posso fare a meno di ammirarla.


Passando alle cose pratiche.


One Piece, Bleach, Naruto, HunterxHunter, Air Gear, Kuroko no Basket.

Dice tutto.

Non fatevi ingannare. Ci sono tanti di quei manga e di quegli anime che sono brutti che non si possono contare. Quindi se non volete sbagliare, cominciate da quelli scritti sopra ;)


Christopher Paolini (conosciuto in casa mia come Cristoferro Paulinussio), Rick Riordan, Nikolaj Gogol (so che c'è un conflitto di interessi tra i vari autori, ma posiamoci una pietra sopra).

Altri nomi che dicono tutto.


Dopo

questa oscura presentazione mi congedo e auguro un piacevole viaggio

su questo sito!


  1 - Orochiko

  2 - Vanilla_91

  3 - Water_wolf

  4 - _mach_

  5 - ___Page