antirockstar
Membro dal: 02/07/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
       

antirockstar
Once upon a time, 
due ragazze colpite da manie di protagonismo e egocentrismo hanno deciso di aprire un account su EFP dove pubblicare storie.
Storie di fantasia trattanti le vite, le morti e i vari miracoli dei membri della celeberrima boyband One Direction.

In queste poche righe, le due pulzelle cercheranno di presentarsi senza usare parolacce:


♥ YOKO 
tumblr ;; twitter ;; ask.fm
 
Salve a tutti, io sono Yoko e questo non è il mio vero nome ma quando diventerò famosa in questa vita, o nella prossima, ho intenzione di firmare così i miei autografi. Soffro della sindrome di Peter Pan e capisco relativamente poco della vita, perché se faccio due passi avanti ne faccio almeno altri dieci indietro. Sono lunatica, disordinata, permalosa, aggressiva e mordo le persone che non hanno senso dell'umorismo. Leggo, scrivo e fumo. Principalmente spendo soldi e poi piango guardando le mie tasche vuote. Sono un controsenso, spesso sono incoerente e prendo delle cotte assurde. Che bello, ecco, se siete arrivati fin qui e volete ancora leggere quello che cerco di scrivere in un modo abbastanza decente, prego, sedetevi e mettetevi comodi (consiglio un sacchetto per il vomito), altrimenti é stato davvero interessante ma ciao. Bacini.

 MAYA 
tumblr ;; twitter ;; listography ;; ask.fm

Ciao a tutti, mi chiamo Maya. Prima o poi cambierò nome e andrò a vivere in Nuova Zelanda, a leggere tanti libri, che adesso non riesco a godermi. Anche io sono lunatica, ma credo sia cosa buona e giusta: stare sempre sulla stessa linea di pensiero porta solo a staticità, noia e disgusto. Sono sempre gentile e non mi arrabbio quasi mai. Il mio motto è 'stiamo calmi'. Odio le persone radicali, aggressive e ansiose. Odio le presentazioni scritte, ma la mia cara collega Yoko mi ha spronata verso questa direzione. Penso che le relazioni interpersonali siano molto difficili da gestire. Mi piacciono i ragazzi che sembrano ragazze e le ragazze che sembrano ragazzi. Ci sono tante cose da dire su di me, ma ho ho deciso di non dirvele. Spero stiate tutti calmi oggi.
Nessun autore trovato.