Lomonaaeren
Membro dal: 03/08/15
Nuovo recensore (0 recensioni)
       
Hum, ciao.

In effetti non so esattamente cosa scrivere, ma proverò a farla breve. In teoria io sono Parselmouth, già iscritta a questo sito e senza uno straccio di coraggio per pubblicare una fan fiction originale, non che non ne abbia già scritte alcune, ma sorvoliamo. Ho creato questo account perché mentre girovagavo senza meta su un sito inglese di fan fiction, mi sono imbattuta in una magnifica storia, che sto tuttora traducendo:
An Image of Lethe.
Bhè che dire, l'autrice, Lomonaaeren, non è propriamente un tipo loquace, ma mi ha subito risposto permettendomi di tradurre la storia. Non so se sarò in grado di rendere giustizia alla sua scrittura, anche se risulta abbastanza chiara e concisa, priva di fronzoli e non facilmente travisabile. Ma non si sa mai.
Per di più, ha scritto più di trecento storie su Harry Potter, serie o demenziali che siano, e la maggior parte sono Drarry. Ah si mi ero dimenticata, io sono assolutamente per le Drarry. Non quelle sdolcinate e mielose, per carità, non ci può essere subito del tenero tra due che si sono odiati per sette anni. Suvvia, non siate sciocche. Mi piacciono le Drarry sofferte, poichè in qualche modo dovranno pur superare tutto quello che hanno passato e cambiare un po'. Sennò tanto valeva che Harry restasse con Ginny, cosa che per me non è ASSOLUTAMENTE accaduta. Ma sto divagando.
Stavo dicendo, trecento fantastiche storie. Appunto per questo penso che questa sia la prima fan fiction che traduco di Lomonaaeren, ma non l'ultima. No, miei cari, penso vi delizierò ancora per un po' e anche l'autrice sembra essere della stessa opinione. Quanto può scrivere un essere umano ancora me lo chiedo.
Bhè, vi ringrazio se avete letto, ma anche se non l'avete fatto, visto che non ha propriamente un senso tutta questo sproloquio. Forse tradurrò anche la descrizione che l'autrice ha fatto di se stessa nel sito, anche se la vedo una cosa abbastanza inutile dal momento che ha elencato una serie di storie da lei scritte che non pensò riuscirò a tradurre anche impiegandoci tutta la mia vita. O forse si, chi lo sa.

Adieu e buona lettura.
Nessun autore trovato.