GoroMajima
Membro dal: 22/01/19
Nuovo recensore (37 recensioni)
       
*KIRYUUUUUUUUU-CHAAAAAAAN*

Hola a tutti, questa è la mia Bio! Oramai vengo riconosciuto con MILIARDI di nickname, quindi ve ne dirò alcuni. Goro Majima è uno dei miei personaggi videoludici preferiti! Altri Nick sono Sinon, Magidoof ecc. ecc. Non mi ritengo chissà quale scrittore ma spero comunque di farvi stupire o divertire, chissà! Frequento l'Istituto Tecnico Informatico a Lonato del Garda. Vivo al nord, ma in realtà sono nato a Reggio di Calabria.

Amo i videogiochi, anime e libri! Diciamo che sono un vero e proprio fanboy in queste cose---ugh, forse anche troppo D: Yakuza è una tra le mie serie preferite, ma anche Pokèmon, Resident Evil, Tekken Ecc. Insomma me ne intendo :P di anime ne ho viiiiiiisti troppi, quindi ve ne dico alcuni dei miei preferiti: Le Bizzarre Avventure di JoJo, Rascal doesn't dreams a Bunny Girl Senpai, Kuroko No Basket, Sword Art Online ecc.

Di libri pure ne ho bizzeffe, amante dei Thriller e Horror~ Stephen King, Agatha Christie, James Patterson ecc. Sleeping Beuties e Urla nel silenzio sono tra i miei preferiti. "Se mi dovessero dare un centesimo per ogni cazzata che ho detto, in questo momento sarei alle Bahamas."

Di Musica amo soprattutto Rock, Rap e Lo Fi come Skillet, Simple Plan, Hollywood Undead, The Cab, RED, Eminem, My Darkest Days, Get Scared, ecc. Ecc. Faccio anche roleplay, ma diciamo non in modo "professionale". Odio la gente che è super testarda e che non vuole cercare di ragionare o fare un discorso pacifico. Plz, calm down. Amo con tutta la mia vita le meme e il black humor POTENTE e un giorno vorrei creare un videogioco insieme alla *mia* carissima Kira03 che amo tanto e che mi sopporta ogni giorno~ :D
Beh, questo è quanto, vi auguro un buon proseguimento di giornata. Alla prossima!

| storia partecipante al contest "C'era una volta... un gatto" indetto da Nuel2 sul forum di efp |
Una storiella leggera, con degli animali come protagonisti assoluti.
Quattro gatti.
Un panino.
Una confezione di prosciutto.
Una persona che commetterà il terribile errore di andare a rispondere al campanello lasciando tutto incustodito.
Cosa potrebbe accadere, in un caso simile?
Dal testo:
I quattro felini erano stati raccolti dalla strada dalla loro padrona attuale, una donna di media altezza dai capelli ed occhi scuri, e donavano alla stessa tantissimo amore.
La loro vita procedeva tranquilla, tra giochi, sani pisolini, coccole ricevute dalla loro mamma umana, e, naturalmente, l'antica arte del mangiare.
E fu proprio quest'ultima voce citata, a fare vivere ai quattro animali, durante una sera d'inverno, una piccola avventura...
Buona lettura!
Autore: summer_moon | Pubblicata: 15/11/18 | Aggiornata: 15/11/18 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Favola |  Leggi le 15 recensioni