OnLoVit
Membro dal: 26/08/12
Nuovo recensore (5 recensioni)

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
 Image and video hosting by TinyPic   Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Bum shakalaka.
 

Reneloennie, è il soprannome che mi è stato affibbiato. Non dirò la mia età, perché non credo ce ne sia bisogno. So per certo di essere la persona più egocentrica, viziata e narcisista che io conosca (?). Dal modo in cui mi vesto non si direbbe ma amo il rosa per un'ovvia e semplicissima ragione: Mi ricorda Ren. Nel mio piccolo però cerco sempre di essere un po' gentile con le persone, come Ellison. Ma è pur vero che con il carattere che mi ritrovo a volte vengo scambiata per una poco di buono, anche se in realtà sono docile quanto un coccodrillo a digiuno, tipo Junnie.
 

Harry Potter è il mio eroe e Severus Piton è il principe mezzosangue che più rispetto.
Sono una fujoshi e dovreste spaventarvi per questo perché ventiquattro ore su ventiquattro non faccio altro che pensare allo yaoi e al fanservice.
 

Ora mi tocca parlare delle cose più importanti...? Mh bene. Mi definisco una Baby, KissMe e una L.O.V.E. Perché per tutti gli Dei, li amo così tanto che quando li sento cantare mi scordo anche di respirare. Loro per me sono la perfezione.

Mh ora qualcosa che riguarda EFP... vediamo... Scrivo storie originali e fanfic.
Saranno tutte a tematica omosessuale quindi non aspettatevi femminucce che piangono perché il ragazzo figo di turno non se le calcolano minimamente e dopo una settimana per grazia divina ci finiscono pure a letto insieme... Per Diana, preferirei un chiodo nell'occhio.

Cos'altro scrivere? Ah! Beh, siccome passerò un bel po' di tempo a sfornare storie mi piacerebbe sapere la vostra opinione quindi per cortesia non siate timidi che le recensioni fanno bene a me e a voi (?). Accetto le critiche purché siano costruttive e soprattutto fondate. Ho letto di persone che insultavano gratuitamente autori e autrici che in realtà non se lo meritavano affatto e magari, insultavano anche i loro lettori. Ma per cortesia, fatti una vita sociale e vai a giocare con le macchinette. Qui non stiamo a pettinare le bambole. Un autore ci mette corpo e anima nelle cose che scrive e se proprio non ti piace allora sempre con quel santo rispetto faglielo notare e non fare il moccioso so tutto io.

Ho finito!

Ciao~


L'essere umano può vivere nutrendosi di due cose: Amore e odio.
Quando togli l'amore, l'odio non può esistere. Quando togli l'odio, l'amore non può esistere.
Mi presento, mi chiamo Alex e questa è la mia storia. La storia di una testa malata in cerca di pace.
Autore: peach senshain | Pubblicata: 26/02/12 | Aggiornata: 29/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 25 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 96 recensioni

Colpa sua! Tutta colpa sua!
Era questo che Demien continuava a ripetersi.
Era realmente colpa sua, di Karin, se Demien ora raggomitolato su se stesso, steso su quel suo piccolo letto, continuava a piangere per la tristezza dell’essere stato tradito e la rabbia per l’essersi fidato di una stupida oca bionda. [...]
Il giorno prima Demien, aveva confessato alla sua amica Karin, uno dei suoi più grandi segreti. Le aveva detto di non dirlo assolutamente a nessuno, lei glielo aveva promesso, gli aveva giurato che non avrebbe fatto parola con nessuno della sua omosessualità… infatti si era visto come non l’aveva detto! Il giorno dopo a scuola, lo sapevano tutti, ed il suo incubo divenne realtà. [...]
< Demi… senti, non mi piace vederti mezzo massacrato di botte ed in qualità di fratello maggiore iperprotettivo vorrei… ti consiglierei di cambiare istituto... che ne dici? > sorrise Rori sperando che la sua proposta non venisse cestinata < ci avevo pensato… ma così non sembra che stia scappando? > [...]< Rori ha ragione, ma anche tu ce l’hai, insomma è come se avesse sputato sulla tua dignità! Che ne dici se io e te provassimo a… VENDICARCI? > propose allora Mackenzie. [...]
Vendetta… niente di più dolce!
Fa parte della serie Sweet Treats and Romance (è la storia principale e non è necessario seguire le altre storie)
Autore: Val__ | Pubblicata: 25/02/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 18 recensioni