Fede_In_Love
Membro dal: 06/08/13
Recensore Master (572 recensioni)
Prima di tutto volevo ringraziare delle persone, molto importanti per me e con cui ho legato tantissimo da quando mi sono iscritta.
Pocha96, tra le mie best di Efp, dolcissima e gentilissima ma soprattutto amante della Tomletta!
Alexandra_23, persona che io stima oltre il limite per la bellezza delle sue storie e per il suo carattere da cui dovrei imparare tanto.
MarylovesJorgeBlanco, mia "collega" in quanto amante della Marcesca come me! Sei grande!
LodoLove, anche lei pazza sclerata della Marcesca e persona gentilissima, romantica e adorabile.
Hope_2000, che io venero come una dea per le sue ff fantastiche e irraggiungibili.
E infine, ma non meno importante...
hiccup, ragazza che ho conosciuto nella sezione Poesie e dalla quale non mi posso separare, la amo di bene e mi fa sentire meno sola con i suoi versi magnifici!
Vi amo di bene, tutte!!!
Vengo In Pace, Terrestri

Istruzioni per l'uso: Agitare bene e usare parole gentili per evitare incazzamenti vari. Utilizzare una dose misurata di "Marcesca" per evitare scleri pericolosi. Può causare dipendenza patologica (nel mondo dei miei sogni).

Salve Umani, Vengo da Federicalandia abitata da pazze sclerate come me!
Allora avevo intenzione di fare una presentazione seria ma so già che non è una cosa normale per me.
Incomincio con le cose principali: Mi nombre es Federica, sono italiana ma con l'animo messicano e ho una vera e propria passione per l'acqua, la musica e la moda. Non so che altro dire quindi cercate di accontentarvi con queste poche informazioni (Sorry :-( ) .


Per chi mi conosce sulla sezione "Violetta": Chi mi conosce bene sa che amerò e adorerò sempre la Mia Cara Marcesca. Ho un debole per Xabiani Ponce de Leon e credo che sia questo il motivo che mi ha spinto ad amare la coppia, ma Lodovica Comello la amo tantissimo soprattutto perché mi somiglia caratterialmente.
Ho scoperto il sito per caso, girovagando su Internet. Trovo una storia chiamata "Todo depende de que quieras ver" di Lady Mirai, con mia grande sorpresa cado a scoprire che era una fanfiction su Violetta. Quindi Lady Mirai se leggessi la mia presentazione ti dico un grazie enorme!


Per chi mi conosce su altre sezioni: Sappiate che ho un carattere Malinconico, Perennemente triste, Sognatrice, Romantica (Attenzione:Non Sdolcinata), Passionale e A cui Piace Ridere.
Io sono una tipa da sclero e assolutamente Non Normale!


Attenti a Voi, Umani!

Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI e YURI FAN!!!

ANTI-LEONETTA / ANTI-JORTINI! ( Messaggio No Profit ) Combatti anche tu questa coppia senza futuro! O almeno, libera Leon/Jorge da un destino infame che nemmeno lui vuole! Farai felici un sacco di V-Lovers!


"Il viola era equilibrio, era armonia. Il viola era il perfetto equilibrio tra rosso e blu, tra caldo e freddo, tra vita e morte. "
"Era tutto nero. Nero, nero come la morte. Nero come il buio. Nero, come solo il nero può essere.
Il nero, lentamente, era diventato parte di me. Lo sentivo dentro, quel colore, lo sentivo addosso, come se fosse parte di me. Era parte di me. Nero. Una parola descriveva tutta la mia esistenza."
Autore: Flaren_ | Pubblicata: 05/12/11 | Aggiornata: 05/12/11 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 14 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]