Beliar
   
Membro dal: 06/09/09
Nuovo recensore (1 recensioni)
EFP - presentazione

« L’amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno da, e nel ricordare ciò che uno riceve ».
A. Dumas

Le ragazze del BeLiar (una volta BeLiar Mannie) sono L i a r e Ory_StarDust_95 (o Beesp, a seconda). Nella vita reale hanno dei nomi meno egocentrici/fangirlici/da “iosonofigoevelosbattoinfaccia”, rispettivamente Arianna e Oriana.
Tutto quello che iniziano ha la stessa, identica dinamica: Arianna lo scopre, Oriana inizia a nuotarci dentro, e Arianna quindi si da una mossa. Infatti, per fare un esempio, Arianna legge Harry Potter da quando uscì il primo libro in Italia – e ha iniziato a scrivere sulla saga assieme a Oriana, che l
’ha letto l’anno scorso (dopo circa otto anni).
Sono tutte e due culopese. La differenza è che Arianna lo è soprattutto per quanto riguarda la scuola, scrive due righe di storie al mese e usa la scusa del “non mi viene niente”. In realtà è perché dopo aver aperto il foglio di word si mette a guardare le mosche volare. Ed è una smemorata. Di proporzioni gigantesche ed inquietanti.
Il problema di Arianna è che è contagiosa. Un tempo Oriana scriveva a tutte le ore del giorno e della notte, anche a comando, in qualsiasi stile e salsa possibile ed immaginabile, faceva dei progressi visibili, data la quantità spaventosa di roba che sfornava. Ora non più. E inizia a perdere la memoria anche lei.
Va be’.
Ari e Ori (abbreviamo, semplifichiamo!) sono qui dal Settembre 2009, cercano di finire questa benedetta tabella dei 100 prompt.
La scrittura è, per entrambe, una delle cose principali; per Arianna è affiancata dal disegno. Un tempo per Oriana era affiancata dal canto.
Ari e Ori amano l’angst. Quando vedrete fanfiction allegre, dovrete davvero osannare qualsiasi cosa in cui voi crediate. Davvero. L’angst è il pane della loro scrittura.
Ora, andiamo al lato pratico della faccenda. Se volete rimanere aggiornati o leggere anteprime sulle long-fiction, etc ecco a voi il
LIVEJOURNAL UFFICIALE DEL BELIAR!

Buon divertimento =D


Tabella del Beliar.

Nessuna storia trovata.