Edhilberin
      
Membro dal: 03/05/11
Nuovo recensore (6 recensioni)
       

È difficile, a volte, riuscire a mettere insieme due teste, due modi di pensare e di scrittura e un sacco di idee che arrivano e prendono forma senza chiedere il permesso! ^___^
Ma fortunatamente.. ci siamo riuscite!!
No, non abbiamo la “sindrome di Gollum” e non ci diamo del “noi” perché Smeagol tenta di.. riemergere.. ^O^
Siamo in due.. esattamente!
Edhilberin è il nick comune che abbiamo scelto per pubblicare le nostre storie, ma in realtà siamo due autrici: Enedhil e Ladyv.
Sorpresaaaaaaaaa!!!
-.- nd_tutte
Ehm.. dicevamo.. le fanfic che trovate pubblicate sotto il nostro nome, quindi, fanno parte di un particolare progetto “a 4 mani” sul quale stiamo lavorando da diverso tempo.
Sono storie scritte in un modo “diverso” diciamo, che in alcune parti può ricordare un gioco di ruolo durante il quale i personaggi principali vengono gestiti separatamente ed interagiscono tra loro - su una trama di base già decisa, sì - senza però avere dialoghi o comportamenti prestabiliti, tranne appunto una linea principale da seguire.
Questa cosa rende più divertente e appassionante anche la stesura stessa della storia, in quanto, noi per prime, non sempre sappiamo come può reagire o cosa può dire il personaggio gestito dall'altra. ^O^
Che altro dire? Beh, un dettaglio carino è che non ci conoscevamo prima di cominciare questa avventura insieme ^__-

Complice un music video per un'altra fanfic - di Enedhil - .. uno scambio di messaggi.. e una intrigante idea - di ladyv – siamo arrivate a.. questo!
Se volete quindi vivere questa strana avventura con noi.. vi invitiamo a leggere e recensire le nostre storie!!
^___________^

**************************************
*** COMUNICAZIONE IMPORTANTE ***

Ciao a tutti!
Scrivo questa aggiunta necessaria in quanto il progetto a quattro mani Edhilberin è ufficialmente chiuso per motivi personali delle autrici.

Un ringraziamento a tutti voi che avete letto e seguito le storie che sono state scritte con questo profilo e che avete dimostrato il vostro sostegno coi bellissimi commenti 
La pagina su facebook ovviamente rimarrà comunque aperta e le storie, video compresi, non si muoveranno da dove sono in caso voleste rileggerle o terminare di farlo. 

Potete trovare ancora me, Enedhil, sulla mia pagina autore
 e le mie storie qui come sempre ^_^ 

Grazie ancora a tutti!
Non smettete mai di sognare.

Ene

********************************************************************************
Se avete amato i miei personaggi, venite a scoprire i segreti che nascondono i protagonisti del mio primo romanzo fantasy m/m! 


********************************************************************************

 

Nessuna storia trovata.