Sunshine Shadow
      
Membro dal: 19/12/11
Nuovo recensore (42 recensioni)
       

Ciao a tutti.

Quando ero piccolo adoravo alla follia le presentazioni. Ma più o meno da quando avevo 12 anni a questa parte le odio. Le odio perchè non mi piace attribuirmi qualità che non ho o di sminuire quelle che invece possiedo. Questo spetterebbe a chi mi conosce. Ma tralasciamo, che è meglio.
Sono un ragazzo normalissimo. O meglio, quasi normale, perchè in realtà sono un maghetto/semidio che studia ad Hogwarts, si allena al Campo Mezzosangue, è re di Narnia e partecipa agli Hunger Games, vincendo con l'aiuto dei Minimei e dei Goblin, che celebra la sua vittoria prendendo un thè con il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina.
*sorridete e annuite, almeno mi sento soddisfatto (?)*

Mi chiamo Alberto. ODIO il mio nome, avrei voluto chiamarmi Ettore, ma purtroppo mia madre ha cambiato idea all'ultimo. Amen, me ne sono fatto una ragione, ma preferirei che mi chiamaste Albi, o Sunshine Shadow, se preferite.
Ho i capelli marroni e gli occhi marroni, anche se a breve comprerò delle lenti a contatto grigie. Adoro gli occhi grigi.
Mi piace la scherma, la scrittura, il cioccolato bianco, la stracciatella, la mitologia greca, le macchine fotografiche, le monete antiche e i libri. TANTI libri.

Quelli che preferisco sono:
- Harry Potter
- Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo
- Le Cronache di Narnia
- Le Cronache di Spiderwick
- Hunger Games
- Arthur e il Popolo dei Minimei
- Alice nel Paese delle Meraviglie

Non mi ritengo un bravo scrittore, ma nemmeno uno che scrive "ho" senza la h, tanto per intenderci. Penso che sarete voi a stabilire se le mie storie sono accettabili o meno.

Ora vi chiederete "Bene, grazie della presentazione, ma perchè sei qui?".
E io sono prontissimo a rispondervi! *BUHAHAHAHAHA, volevate cogliermi impreparato, eh?*
Sono qui perchè adoro scrivere. Mi piace esprimere quello che penso, mi piace inventare storie e sapere cosa ne pensano gli altri.

Molti dicono che scrivono per se stessi. Beh, io non faccio così.
Io scrivo per gli ALTRI. Io scrivo perchè voglio cercare di trasmettere delle emozioni, belle o brutte che siano. Scrivo perchè voglio dare un po' di colore alla vita, perchè non è sempre come vogliamo che sia. Scrivo perchè penso che ognuno desideri un personaggio in cui immedesimarsi, quando ci si sente giù. Ovviamente non sempre ci riesco, ma cercherò di dare il massimo. Quindi vi dico già che se nelle critiche scrivete "Potevi metterci più impegno", mi arrabbio. Perchè io do sempre il massimo per rendere la lettura il più piacevole possibile. Anche per questo impiego millenni a finire un racconto, ricontrollandolo mille volte.

Bene, spero che abbiate un'idea abbastanza chiara di me, anche se sono una persona abbastanza complessa.
Buona lettura, e a presto.

Con affetto,
Sunshine Shadow.
 

« Volevo guardarlo negli occhi. E nei suoi occhi vedere morire la guerra, e l'arroganza di chi la vuole, e la follia di chi la combatte. » 

Nessuna storia trovata.