DesiderioScarlatto
Membro dal: 06/12/12
Nuovo recensore (1 recensioni)

Who're them?


Loro sono due ragazze conosciutesi per caso e con la passione per scrivere. Due persone che si aiutano a vicenda e che hanno deciso di provare a combinare qualcosa insieme.
Lei è Egeria e ha una fama a se. Ha già pubblicato storie incomplete sul suo account (differente da questo) e ha provato a continuarle ma senza successo.Sogna di fare la scrittrice, la cantante e la regista ma senza una speranza che la illumina. Non ha nessuno a spalleggiarla tranne qualche sporadica amicizia che le da una mano in svariate situazioni.
Lei è Rossella. Scrive da poco e pubblica in questo sito da meno tempo di Egeria.
A differenza dell'altra, ha i piedi per terra e non arriva a sognare qualcosa di impossibile. Infatti sogna di diventare un avvocato oppure veterinario.

Why?


Hanno deciso di unirsi per scrivere qualcosa insieme soprattutto per qualche contest e per pubblicarlo in questo profilo.
Egeria scrive da quando aveva 9 anni. Pubblicava già qualcosa su questo sito anche se non aveva la capacità di scrivere in maniera corretta e dettagliata. Ha continuato comunque a scrivere imperterrita e si è guadagnata il soprannome di "scrittrice dalle storie infinite".

Ama leggere e scrivere (sennò non sarebbe qui!) e ha una passione smisurata per i manga e gli anime. Adora la musica e ascolta di tutto ma il suo gruppo preferito è quello dei Simple Plan. Vive per loro e le loro canzoni sembrano sempre tirarla su. Inoltre ama i Green Day che sogna di andare a vedere ad un concerto prima o poi come ha fatto con i Simple Plan.

Le piace il nero, il blu, il rosa e l'arancione, ama vivere in un mondo tutto suo e forse è per questo che scrive. Adora tenere in mano i libri e ne venera l'odore di stampa nuova.
Ama la saga di Harry Potter e sta cominciando a leggere quella di Twilight con doverosa riluttanza.
Ama il rumore delle foglie che scricchiolano sotto le sue scarpe e adora viaggiare in treno perché, dice, da la giusta malinconia che serve per scrivere.

Rossella scrive anche lei da quando era piccola ma, a differenza di Egeria, ha cominciato a pubblicare qualcosa solo ora. Ama leggere, il suo soprannome è "Rossa la divoratrice di libri", la chiamano Rossa, perchè ama il rosso, da cui deriva anche il suo nome.
Le piacciono un po' tutti i generi di musica, non ha cantanti preferiti in particolare. Ama i libri fantasy, ad esempio la saga di Harry Potter e Eragon. Adora andare a mare in inverno, e ascoltare il suono delle onde. Le piace anche quando piove, le fa riflettere e le aiuta a concentrarsi.

Inutile parlare di loro finché non le leggerete ed è impossibile capirle finchè non ne apprezzerete le più complicate sfaccettature del loro carattere.

Nessuna storia trovata.