Hazzaismyboyfrend
Membro dal: 02/05/13
Nuovo recensore (1 recensioni)
Ciao a tutti! O, per lo meno, a quelle persone che ora stanno leggendo questa introduzione su di me.
Non sono abituata a scrivere su di me, ma ci proverò.

Allora...un po' di cose su di me:

- Sono fobofobica: Ho paura di avere paura, insomma. Lo so è una cosa strana. C'è chi a paura dei ragni, chi degli spazi chiusi, chi di quelli aperti, chi ha paura degli ascensori (ho paura anche di quelli) e chi invece, come mio cugino, ha paura dei cancelli di legno. Io ho solamente paura della paura.

- Adoro i dolci: Che siano torte al cioccolato o alla frutta, bignè, caramelle, cioccolatini, milkshake, frullati, granite, frappè, gelati...non importa. Gli adoro tutti allo stesso modo.

- Sono figlia unica: Forse a qualcuno potrebbe sembrare una cosa bella, ma non lo è. Soprattutto per chi ha dei genitori come i miei. Iperprottettivi, irritanti, scassapalle e molto molto so-tutto-io. L'unica cosa che mi consola è che ho un cane. Un labrador di nome Jecko. Lui è come un bambino, adora giocare, correre, mangiare, divertirsi ed è un grande coccolone

- Ho il nonno migliore del mondo: Ok, ok. Potrà sembrare scontato, un po' perchè tutti dicono che il loro nonno è il migliore. Ma il mio lo è veramente. Lo adoro. Se potessi scegliere di essere qualcun'altro sceglierei lui. Lo giuro!

Adoro scrivere. Beh, altrimenti perchè mi sarei iscritta qui?
Il fatto è che scrivere riempie il vuoto che ho dentro. E credetemi è un vuoto enorme.
Mia nonna è venuta a mancare da poco, due giorni prima del mio compleanno e mi manca moltissimo. Lei era una delle poche persone che mi capiva.
Se avevo un problema parlavo sempre con lei. E ora che sono da sola e non è più qui con me, ho iniziato a parlare con me stessa.
Lo faccio spesso. Molte volte la gente e i miei genitori mi prendono per pazza, ma non posso farci niente.
Scrivere era la grande passione di mia nonna. Lei mi ha fatto scoprire quanto sia bello farlo. Così ho iniziato a scrivere su un quadernetto che mi avevano regalato tempo fa.


Mi spiace se ho annoiato qualcuno, ma dovevo scrivere.
Nessuna storia trovata.