Alia Corrino
Membro dal: 17/03/08
Nuovo recensore (35 recensioni)


Questo account risale al 2008.
Vi ho pubblicato, con puntuale e reiterata incostanza, fino al 2012, anno del diploma.
Lo riesumo, non senza qualche incertezza, durante la Lunga Quarantena del Ventiventi.
Sentendomi ovviamente troppo vecchia per occupare questo spazio web, ma rivendicandolo con l'arroganza dei capostipiti di una tribù. 


Mi chiamo Alia Corrino, ex Lady Style / Alek Style su questi lidi.
Potete chiamarmi come preferite, ma è con questi dati anagrafici che mi troverete ovunque sul web.
Femminista (ma non mordo). Introversa. Fangirl. Aspirante scrittrice (ne parlo sotto). Straight edge. A di alleata nella sigla LGBTQ+.
Amo il punk, il rap, Dune, i gatti e l'arte. Seconda moglie di Johnny Rotten (ma lui purtroppo non l'ha mai saputo).

L'account è stato ripulito di quasi tutte le (poche) storie che conteneva, eccezion fatta per " Una Serpe nel Letto ".
La mia fanfiction più lunga - ovviamente incompiuta - a tema Dramione, nonché il mio lavoro di maggior successo su questo sito.
Ma anche una storia che mi ha regalato molti sensi di colpa, avendola trascinata per molti anni e avendo disgustato alcune lettrici con i nauseabondi passatemi dei Serpeverde, nel segreto del loro dormitorio... 
Ora la storia andrebbe editata.
Potrebbe (condizionale) venire ripresa nei momenti in cui mi serve "far palestra", ma non so se vedrà mai una fine.


Dunque che questo luogo mi sia area d'esercizio, per fortificare i muscoli della scrittura creativa che stavo lasciando atrofizzare.
Lo scopo nell'immediato
è quello di pubblicare fanfiction, PWP e racconti brevi, di più facile e veloce stesura, che altrimenti rimarrebbero senza una casa, e che possano tenermi allenata, mi aiutino a sbloccarmi, o rimangano a disposizione dei più curiosi.
(Per quel che riguarda il PWP: essendo a raiting rosso, su EFP sarà fruibile solo da chi è maggiorenne e dispone di un account).
Volutamente non dedico agli scritti "minori" le stesse quantità di impegno, dedizione e cura per i dettagli del mio WIP.
Ma penso che ciò che troverete qui basti perché possiate farvi un'idea di come scrivo e per scoprire se la mia penna è di vostro gusto.

In futuro lo scopo diverrà anche quello di raccogliere tagli, stralci, prime stesure obsolete, missing moments ed estratti del mio WIP (work in progress). Spero fortemente che ce ne saranno, perché significherebbe che non mi sono arresa.

Il lavoro a cui mi sto dedicando è un romanzo corale, diviso in tre parti, con altrettanti balzi temporali e un cast di una ventina di personaggi, dei progressi del quale parlo costantemente QUI (link Instagram). Inoltre, cliccando sul link nella bio di Instagram, potete facilmente raggiungere tutti gli altri miei account social (Tumblr, Goodreads, Spotify...), e anche il mio BLOG (link diretto). Mentre, se mai dovessi decidere di iniziare a recensire libri, lo farei QUA (voi cliccate, che non si sa mai abbia incominciato! - link YouTube).

[Attiverò il link al blog il prima possibile NdA]


Buona Permanenza!

Alia

* * *
Nessuna storia trovata.