Padme Undomiel
 
Membro dal: 09/04/08
Recensore Veterano (235 recensioni)
       

"Morire non è nulla; non vivere è spaventoso."
(V. Hugo, "I Miserabili")


 
Padme da Star Wars, Undomiel da Il Signore Degli Anelli. Ficwriter dal 2008, scrittrice amatoriale da sempre. Sogno un giorno di poter scrivere qualcosa di interamente mio.
Leggo su molti fandom, scrivo su pochissimi - i più significativi per me e per la mia storia personale. Le mie storie sanno parlare di me molto meglio di quanto sia in grado di fare io.
Digimon Adventure è stata la mia infanzia, le CLAMP la mia adolescenza, Fullmetal Alchemist la mia maturità.
Cerco di immortalare la bellezza dell'incoerenza umana, e la simbolicità delle piccole cose di ogni giorno.
Sedici anni in questo sito mi hanno insegnato a condividere, a non vergognarmi di propormi. Mi hanno permesso di conoscere tante belle persone, che mi hanno aiutata a crescere e migliorarmi. A tutti voi, che vi siete fermati a leggere le mie storie, che mi avete incoraggiato con recensioni e quant'altro, che avete voluto trascorrere del tempo con me e che avete quindi reso la mia vita un po' più bella... Grazie.

"All I need's a whisper in a world that only shouts."
(Passenger)

Sulle storie in corso

Purity: in fase di serio rallentamento, ma non incompiuta. Sono attualmente in lavoro sulla seconda parte della storia. I tempi notevolmente allungati sono dovuti a piccole falle di trama che devo far collimare con il cosiddetto 'senno di poi', perché questa storia è nata ormai molti anni fa. Sono cambiata molto da allora, e molte cose non mi risultano più credibili. Fidatevi però che ci tengo moltissimo a finirla, e che non ho intenzione di abbandonarla. Se vi accingete a leggerla ora per la prima volta... sappiate che dovrete pazientare un po'. Scusatemi!
Pictures of us: essendo una raccolta acronologica, non c'è tutta questa necessità di aggiornamenti frequenti, ma mi rendo conto che sono comunque molto dilazionati nel tempo. Ho diverse flash-fic già scritte, ma di molto tempo fa: le sto riadattando per renderle coerenti col mio nuovo modo di scrivere e con le mie nuove idee. Ci sto lavorando però, per cui occhio: prima o poi ci sarà un nuovo aggiornamento improvviso.



E se volete cercarmi altrove …

Pagina autore
Ho una gran voglia di comunicare con voi, per cui non abbiate paura di farvi sentire! 
 


"Tu devi pensare solo a realizzare i tuoi desideri."
"Anche se il mio desiderio causasse l'infelicità di qualcun altro?"
"Non è possibile fare tutti felici."
(CLAMP, X)

{Future Fiction, storia anacronologica tra passato universitario e presente da giocatori professionisti, in nazionale}
{Main pairing: SawaMiyu/MiyuSawa. Side pairing: KuraRyo ed altri eventuali}
È felice, ma solo a metà, come è abituato da tempo, come accade a tutti quegli uomini che si sentono mediocri.
Il sorriso da sognatore scompare al pensiero di chi indosserà la maglia col numero 1, il simbolo di tutto quello che avrebbe voluto essere, l'uomo realizzato che lo fa sentire mediocre: Narumiya Mei.
Narumiya Mei, l'ace dei Yomiuri Giants, l'ace della nazionale ora, il vincitore del titolo di miglior giocatore dell'anno da ben quattro anni; idolatrato da appassionati di baseball quanto dalle ragazze che non resistono al suo bel viso e agli occhi che ricordano il miglior cielo estivo. Narumiya, componente della migliore batteria di tutto il Giappone, il pitcher che ogni catcher vorrebbe, il pitcher di Kazuya Miyuki.
Autore: Setsuka | Pubblicata: 01/12/15 | Aggiornata: 01/05/16 | Rating: Rosso
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sportivo | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Eijun Sawamura, Kazuya Miyuki
Categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond |  Leggi le 9 recensioni