GraceAvery
 
Membro dal: 02/12/13
Recensore Junior (138 recensioni)
       

Ecco... Sono una mamma con la passione della scrittura.

Ho iniziato a scrivere da bambina: il mio primo amore, la poesia. Versi chiusi in un cassetto (su un orribile quaderno) fino a quando, alle superiori, un professore meraviglioso non mi ha notata. Ho cominciato a far leggere ciò che scrivevo, sono arrivati concorsi letterari, corsi di scrittura ed incontri con tanti autori. Una grande crescita, devo dire.

Poi, tra varie vicende familiari e l'università, scrivere è diventato un modo per sopravvivere. Ho cominciato a lavorare in un giornale minuscolo di provincia, e mi sono fatta largo in quel campo. Poi, un giorno, per caso ho inviato il mio curriculum in una piccola casa editrice, e ho ritrovato la passione per la scrittura (principalmente come prefazionista e ghost writer, poco nome e tanta gloria altrui), ma soprattutto, facendo da editor, mi sono trovata a correggere ed indirizzare tanti autori emergenti.

Beh... poi sono arrivati i bimbi e mi sono dedicata a loro, ma la passione vive ancora!

Grazie per aver letto fino a qui :)


Giappone, 2015.
Koriyama è una fiorente città della prefettura di Fukushima. "Una capitale finanziaria", la definiscono, un caleidoscopio di uffici, società, giovani e entusiaste aziende. Un baule colmo di affari d'oro. È qui che approdano e vengono seminate le promesse degli uomini migliori, quelli che vogliono crescere, quelli che desiderano il successo. È qui, in breve, che pianta la sua bandiera un uomo sbucato dal nulla. Cos'ha con sé oltre alla sua idea di rivoluzione del mondo del lavoro? Un po' di valigie, di quelle nere, professionali. Ventiquattrore, esatto. Ammesso e non concesso che lui sia un uomo e che quelle siano ventiquattrore come tante altre. Dettagli.
__
«Sono sincero. Sono molto distratto, lo sai. Lo sono sempre stato, eppure ho dato il meglio di me sin dal primo giorno di lavoro. E adesso so perché; perché là divento un ingranaggio incapace di pensare. Lo siamo tutti. Incastrati e costretti a girare in eterno.»
__
[ I classificata in parimerito per il Contest "The Melancholy Spirit", indetto da Yuko Chan ]
Autore: Dew_Drop | Pubblicata: 20/05/15 | Aggiornata: 26/06/15 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Mistero | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 6 recensioni