NocturneViolin_
Membro dal: 22/06/09
Recensore Junior (57 recensioni)
In costruzione

Odi et Amo:

-... Mi diresti per favore, che strada devo prendere?- Proseguì Alice. - Dipende più che altro da dove vuoi andare,- Disse il Gatto. - Non m'interessa tanto dove...- Disse Alice. - Allora non ha importanza che direzione prendi,- Disse il Gatto. -... Mi basta arrivare da qualche parte,- Soggiunse Alice per chiarire il suo pensiero. - Oh, ma questo lo farai senz'altro,- Disse il Gatto, - basta che cammini abbastanza a lungo.-

Libri: Amo, adoro leggere. Cosa c'è di meglio, di una notte passata a leggere un buon libro? Per me poco altro. Ma deve essere un buon libro, capiamoci. Uno di quei libri che ti deve far dire " Vabè dai, sono le due.. Leggo un'altra pagina e poi vado a letto.", ma alla fine ti stacchi solo quando il libro è chiuso e fuori si vede già l'alba. E' un libro che ti fa piangere e ridere, che ti fa trattenere il respiro e ti fa vedere chiaramente cosa sta accadendo, che ti fa sentire odori e suoni. Leggo di tutto: i sonetti e le opere di Shakespeare, le poesie d'amor struggente di Saffo, Neruda e Garcia Lorca, la saga di Stephenie Meyer ( of course...), la genialità di Scott Westerfeld, le storie fantastiche e meravigliose di Marion Zimmer Bradley, i colori di Terzani, le leggende reali di Melissa Marr, i mondi di Tolkien, " I giorni del Tè e delle Rose" della Donnely, la mitologia e la storia del Mondo. Tutto può essere meraviglioso.

Avete ragione, - disse il Mostro- ma oltre all'essere brutto io non ho punto spirito, e so benissimo d'essere una Bestia.- Non è Mai una Bestia, - rispose Bella - colui che crede di non avere Spirito. Gl'imbecilli non arriveranno mai a capire questa cosa.

Musica: Un'altra mia grandissima passione. Colonna sonora della mia vita, Musa ispiratrice, Medicamento miracoloso. La musica è davvero tanto, soprattutto per una sognatrice come me. Amo ed adoro le colonne sonore, composizioni create per i film, che ascolto quando sono sola. Mi lascio trasportare ed ecco che di fronte a me si dipanano mondi meravigliosi, tetri paesaggi, battaglie e amori romantici. Il mio genere preferito, rimane il Symphonic Metal ma amo anche il Gothic, il Metal più duro e qualcosa di più morbido e folkloristico, che va dalle melodie celtiche a quelle nativo americane. Non mancano sul mio I Pod Epica, Within Temptation, Xandria, Nightwish, Kamelot, Theatres Des Vampires, Enigma, Faith and the Muse, Lacuna Coil, Nemesea affiancati da sognanti Enya, Màire Brennan, Myrddin e Loreena McKennitt. Mi sono certamente dimenticata qualcuno, ma sono davvero troppe le voci che mi incantano.

If I have to choose between Loving You and Breathing, I would use my Last Breathe To say I Love You.

© Non prelevate nulla da questa pagina, se non dopo aver avuto il mio ESPLICITO permesso!

Avatar: http://natalie-dormer.org/

Citazioni: Vari

Fan Stamp: by me

Nessuna storia trovata.