Natsuki Uzumaki
Membro dal: 14/10/06
Nuovo recensore (33 recensioni)
Nome: Stefania

Nome: Stefania

Età: 18

Data di Nascita: 11/05/89

Luogo di Nascita: Busto Arsizio

Altezza: 1.73cm

Capelli: Castano chiari

Occhi: Azzurro-grigi

Segno Zodiacale: Toro

Ascendente: Scorpione

Occupazione: Studente del 4° anno di Chimica-Biologia

Altro: Ho un gatto maschio di nome Micio(che originalità!XD)

 

 

<br>Cosa Amo

Prevalentemente amo la solitudine e i luoghi isolati, pensare a tutto quello che di più disparato vi sia a sto mondo, scrivere fan fiction, che ormai sono il mio pane quotidiano, lavorare di grafica, giocare ai GdR by forum e console e, fermarmi, a volte, ad osservare i moti lenti del tempo e della natura che fa il suo corso, facendomi riscoprire ogni volta, quanto il ciclo naturale, anche se conosciuto, sia spettacolare! Ogni sua azione è atta a crearne un’altra e, questo ciclo, mi affascina come poche cose a questo mondo; il peccato, è dato dal fatto che l’uomo per via della sua sciocca cupidigia, sta distruggendo tutto ciò che la nostra grande madre Gea ci ha donato. Un peccato, davvero un peccato.

Oltre a ciò, adoro la mitologia Greca, Celtica, Nordica e Orientale, poiché è divertente leggere le molteplici versione che degli scrittori antichi davano di uno stesso mito, di cui, variava il messaggio o, ancora più divertente, il fatto che trasmetteva lo stesso messaggio, solo trasposto in altra maniera.

Altra cosa che amo sono gli anime e i manga! Me ormai è sommersa dai fumetti! Tra poco esco fuori io dalla mia stanza per fare spazio a loro!

Praticamente raccolgo le tipologie più disparate sia per argomenti che per autori, praticamente, sono la biblioteca vivente di fumetti dei miei amici! Ho fumetti ovunque!

Titoli famosi della mia collezione sono: Death Note, D.Gray-Man, Life, Claymore, Bleach, Rave, Saiyuki, Saint Seiya Episod G e tanta altra roba che non vi elenco, perché se no finisco tra due giorni!

Il mio pc! Premetto che il pc è sacro, poiché ha salvato su di esso tutte le mie fatiche, quali fic e quant’altro, più lavori di collaborazioni; pc, l’amore mio bello!

La musica! Io senza la musica non vivo! E’ un tramite per indurmi a rilassarmi e a non pensare troppo ai problemi, se no, ciao belli! Strappo come una povera demente, che è schizzata peggio di un vaso di gerani fuori da un balcone; spero di rendere l’idea!

I libri, l’apoteosi della mia vita! Leggo di tutto e di più, ma prediligo di più il genere Fantasy! Titoli che proprio mi piacciono con tutto il cuore, sono: “Il Signore degli Anelli”, “Harry Potter”, “Le Cronache del Mondo Emerso”, Le Guerre del Mondo Emerso”, “Eragon” e molti altri titoli!^^

 

<br>Cosa Odio

Odio la gente, i posti troppo affollati, datemi anche della pazza scriteriata e psicopatica, ma odio con tutta me stessa la tv! L’unica volta che la utilizzo è per giocare alla Play Statione e, se devo esserne sincera, non me ne pento perché almeno me vedo quel bonazzo di Vergil!*ççççççç*

Ehm! Ritornando a noi, altre cose che odio, sono i pianta grane e, purtroppo, quando io ho dei problemi, lo divento, poiché la mia attenzione è focalizzata solo nel risolvere lo stesso il più in fretta possibile. I piagnucoloni, tranne alcuni, che, davvero, mi danno sui nervi! Non li sopporto proprio, mi fanno solo montare la rabbia addosso e ce ne vuole con me, facendomi venire la voglia di essere cattiva e perfida con loro! Almeno si svegliano un po’, si speri!>>

Odio i miei coetanei, perché quasi tutti, sono degli idioti paura, che non pensano ad altro che a fare stronzate, fregandosene dei sentimenti di chi gli sta attorno, facendoli soffrire o incazzare.

Odio la mia classe perché sono tutti degli idioti di prima categoria, che parlano parlano, non concludendo mai un cazzo, facendo tutto il contrario di ciò che espongono.

Odio coloro che se la prendono con i più deboli e, per più deboli, intendo gli animali che non si possono difendere il più delle volte, perché, gli esseri umani, li lascerei morire e marcire dove stanno! Solo in pochi hanno il diritto di restare a questo mondo, ma purtroppo, non si può avere tutto dalla vita.

E, infine, odio me stessa per essere solo una misera bambolina di pezza senza più un anima e cuore, che non prova più vere emozioni, ma solo fantasmi o parvenze di esse, che non sa amare…….

 

<br>Su di Me

Su di me, non saprei proprio che dirvi, poiché sono una “normale” ragazza di 18 anni con i suoi sacrosanti problemi, forse un po’ troppo tranquilla, taciturna e riflessiva, ma, che ci volete fare! Sono fatta così e, caratterialmente, sono felice di ciò; forse, è l’unica cosa decente che accetto di me stessa, perché so che mi aiuta ad affrontare gli altri e il mondo, sotto l’ottica di una persona quasi adulta, che sta provando sulla sua pelle delle nuove esperienze.

Da dire ancora, c’è che sono più o meno cresciuta da sola, con mia madre al lavoro, mia nonna che va beh, si occupava di me così tanto per, mia sorella che mi detestava. Ma……. adesso le cose sono cambiate e, a me, detto con sincerità, va bene così, anche se non riesco a passare il tempo in famiglia, poiché mi sento estranea ad essa, ma voglio bene a tutti i suoi componenti(tralasciando la famiglia di mio padre, feccia della peggior spcie.>>)!

Altro da dire su di me? Ah, si! Che delle volte sono troppo buona e gentile, ma se mi arrabbio non rispondo più delle mie azioni, prendendo a dire tutto ciò che penso senza risparmiare nulla; in quei frangenti, la verità la sputo in faccia a tutti, anche a me stessa, senza remore, facendo tacere chi prova ad urlarmi dietro, con battutine sarcastiche e cattive.

Ma va bene così! Tanto la parte della cattiva la devo fare io dopo tutto…….

 

 

 

 

Natsuki Uzumaki non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.