Cira
Membro dal: 22/03/07
Recensore Junior (65 recensioni)

"Più non arrossii nel rubare l'amore
dal momento che Inverno mi convinse che Dio
non sarebbe arrossito rubandomi il mio."

Fabrizio De Andrè


Fumatrice accanita, vive immersa nei libri e se ne porta in borsa almeno due o tre per non restare mai completamente sola.
Ama poche cose, in compenso ne trova irritanti migliaia.
Non odia mai veramente se non costretta, sa mentir bene e pure a se stessa, è una svogliata cronica.
Vive per il disegno e per le sue varie dipendenze tra cui nicotina, caffeina e teina... di quest'ultima sta sperimentando ogni aroma possibile e aborra con tutta se stessa il thé verde: sembra di bere della paglia.
Estroversa un po' con tutti, fa amicizia facilmente con ogni cervello sano di mente senza segni di bimbaminkiaggine. Ha poche amiche ma buone, buonissime, che non scambierebbe nemmeno per un assegno a tanti, tanti, zeri.
In pratica è un Bado (♥) di Dogs in gonnella senza quei stupendi capelli rossi e qualche pistola e cicatrice in meno.
Astinenze da cigarettes comprese. (:


Musica

Ha orizzonti abbastanza ampi in fatto di musica:
amante di Ligabue [20.12.'07- Assago, 5.07.'08 - S.Siro ~ Io C'ero!] in ogni sua forma e dimensione, le piace fondersi con le chitarre e batterie dell' Hard Rock e rispolverare i vecchi gruppi come Led Zeppelin, AC/DC e Guns'n'Roses.
Una recente scoperta sono i Radiohead, gruppo abbastanza datato, ma ancora pieno di musica da comunicare.
Per i cantanti e/o gruppi italiani troviamo il sovracitato Ligabue, De Andrè con la sua musica inimitabile, la dolcissima Elisa e i suoi tesori: i Negramaro, i loro testi son davvero poesia.
Vi prego Laura Pausini, Tiziano Ferro, Ramazzotti & C. sopprimeteli.


Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.


Fabrizio De Andrè



Pairing che ama smodatamente ed inevitabilmente:

JiraTsu;

Li adora, semplicemente. Li trova perfetti, ma si complica la vita scrivendo su di loro. Ama Jiraiya e lo considera un personaggio molto più profondo e maturo di come il sommo Kishi-sensei ce l'ha descritto. Tsunade, citando la nostra autrice,"ha imparato a non percepire nessun futuro e a sopravvivere nel presente; il passato avvolge i suoi sensi rendendo tutto più ovattato e meno realistico." quindi chi meglio del nostro ero-sennin può farle ricominciare una vita sentimale degna di questo nome? E poi un uomo che ama la stessa donna per 50 anni è da santificare!




KakaAnko;


Kakashi ed Anko sono complessati, complicati, testardi e dannatamente diversi. È una coppia precaria, sempre in bilico su un filo, una coppia che arde subito, ma il fuoco che sprigiona t'ipnotizza. Si saranno parlati anche una volta sola, ma il bello delle fanfiction è creare e rendere tutto possibile e lecito. E lasciatemelo dire questo pairing mi ispira tantissimo *__*



OroJira;


Ecco, questi due sono davvero difficili da descrivere, ma penso che la parola più vicina a loro sia Amanti. Non è amore il loro è qualcosa di più puro, fisico, è un qualcosa che li ha segnati dentro. Jiraiya forse poteva essere innamorato, ma Orochi non penso proprio. Sono angst, intensi e yaoi al punto giusto. E chi li shippa come me riuscirà sicuramente a capire di cosa sto parlando.



Coming soon... seH XD

>Inverno '60 [KakaAnko] [AU]
>Come Back [Raccolta JiraTsu]
> ? [OroAnko] [AU]
>Philophobic [JiraTsu] [AU] ~ II° capitolo



Se volete aggiungermi su msn, il mio contatto è: gy.cervo@tiscali.it



contatore


Hai bisogno di una ßeta? Contattami!



Cira non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.