Yvaine
Membro dal: 12/10/07
Nuovo recensore (21 recensioni)
       


Fate che la costruzione sia adeguata, rendetela piena, libera e flessibile, datele un motivo sociale, qualcosa da dire e avrete un'opera d'arte

-Dewey-






Penso sia inutile parlare in prima persona di me stessa, lo fanno già le mie fanfiction per chi le legge nel modo giusto, così ho deciso di chiedere a tre persone estremamente importanti di fare un "dicono di me" :)


Penso fosse il caso di fare un piccolo up del dicono di me dato che sono passati tanti anni... almeno almeno due o tre! ahahahah Quindi ecco qui cosa ne è uscito fuori oggi, l'11 Maggio 2012




Silvia:
Mah, troppe recensioni positive
…non capisco perché son l’unica a non essere pagata! XP
Parlando di Yvainne…La nostra autrice è un intricato groviglio di pensieri, sentimenti e follia che lei si diverte a manovrare nei suoi rapporti con le persone giocando a essere più intellettuale o più folle.
…e da cui spesso viene sopraffatta ( ovviamente nelle situazioni meno opportune!).
Un’insostituibile compagna di giochi e di drammi, un’amica speciale.


Stefano:
Trovo le tue storie coinvolgenti e riuscite anche se possono sembrare banali a una prima occhiata. I dialoghi invece sono spassosissimi (Bach, amore mio). Quest'ultima saga è stato un sicuro passo in più rispetto alle semplici fan fiction che scrivevi, ma credo si possa ancora migliorare. L'unico consiglio che vorrei darti è di curare un po' di più le descrizioni per arricchire il racconto. Attendo di vedere la realizzazione di quelle due o tre idee che avevi in cantiere.
Al prossimo capitolo di efp xD




Yvaine non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.