Ali Della Mezzanotte
Membro dal: 16/07/13
Nuovo recensore (0 recensioni)

 La Morte fidanzata: fanwriter dal 2008 e Serpeverde da sempre, il mio più grande sogno è quello di diventare archeologa o    magistrato, devo ancora decidere.
 Sono una fangirl a tempo perso e volutamente un po’ acida: qualcuno mi dice che è questo che mi fa scrivere solo cose fluff, ma io mi ostino a  dubitarne.
 Com’è nato il mio nick? Per caso! E vi prego, non cercate significati troppo profondi in quello che faccio, dico o scrivo: di solito non ci sono  ed è piuttosto seccante doverlo ripetere tutte le volte.
Mi piacciono gli smalti, i libri, i peluches, i gatti, i film, i fumetti  e i manga.I miei tessori sono Clint, Natasha, Steve, Loki e Gollum *^*.


La Vedova Diggory: Reicoffee. La Vedova Diggory. Ventitré anni. Potterhead, Fangirl, Otaku, Fanwriter. Shippa Cedric con sé stessa,Drarry,Ikki/Hyooga, Conan/Ai e Yamato/Taichi. Slasher. Sognatrice distratta. Tassorosso su Pottermore. Un misto di paffutosità e -a detta di La Morte Fidanzata - Pandosità.
Ascolta Meneguzzi e gli One Direction, legge la Christie, vede poco. Sente. Sente sempre fame, sempre sonno e sempre una voglia matta di scrivere. Un'esigenza di mettere nero su bianco le sue sensazioni. C'è tutto di lei nelle sue fanfiction

     
Ali Della Mezzanotte non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.