ambertwo
   
Membro dal: 03/06/08
Nuovo recensore (9 recensioni)
[Scema del villaggio locale]

Hello, io sono Amber e disegno e scrivo robe.
Dopo aver lurkeggiato nei dintorni per una quantità di tempo assolutamente comica, penso sia arrivata l'ora di pubblicare qualche cosa scritta da me.
Il cielo ce ne scampi.

Sommario storie

Through these eyes
Fandom: One Piece
Stato: 5/???
La mia personale sfida: rendere una roba scritta ad appena quattordici anni un qualcosa di leggibile che possa generare un minimo di interesse. L'arco narrativo di Water Seven ed Enies Lobby raccontato prevalentemente dal punto di vista di un nuovo personaggio, la cui peculiarità è stare sempre in mezzo ai piedi degli altri.
Potrebbe piacere a coloro che sono incuriositi dagli OCs e non li trovano cringe, o anche solo coloro che hanno nostalgia di quella parte di storia e dei suoi personaggi.

Flashbacks
Fandom: One Piece
Stato: 1/???
Storia complementare a Through these eyes, ma l'una non necessita di essere letta per comprendere l'altra. Un po' di backstory sulla protagonista e sui personaggi che la circondano, raccontate attraverso flashbacks a determinati momenti delle loro vite. Essenzialmente, una storia spoilera l'altra; liberi di scegliere quale leggere prima.
Di nuovo, probabilmente adatta prevalentemente ai nostalgici e a chi apprezza gli OCs.

Majo no Monogatari - Tale of a Witch
Fandom: Puella Magi Madoka Magica
Stato: 1/7
Storia che concerne il passato del personaggio della strega Charlotte, la cui scrittura originale precede il rilascio di Rebellion Story e delle rivelazioni presenti in tale film.
Ironicamente, entrambe le protagoniste possono essere considerate OCs per via di Rebellion.
Che ci crediate o no 'sta roba sta anche avendo un adattamento in forma di pseudomanga, cortesia di me medesima.

Questo è quanto, almeno per il momento.
Insomma, se leggete roba mia, scamparsi gli OCs è impossibile. Buon divertimento!
Per chi fosse interessato, ho anche riesumato il mio account Deviantart, dove potete trovare il sopra menzionato pseudomanga insieme al resto dei miei scarabocchi.

E si, se ve lo chiedete, mi infastidisce immensamente essermi registrata con il mio nome tutto in minuscolo. Accidenti a te, Amber del passato.
ambertwo non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.