ladyflowers
Membro dal: 04/07/08
Nuovo recensore (26 recensioni)
Light: Buongiorno a tutti, sono Light Yagami, e scrivo per conto del giornale universitario.
Ladyflowers: Ehm non è che stai scrivendo il mio nome sul quaderno della morte?
Light: No, cosa te lo fa pensare? (nd nel frattempo cade una pagina del quaderno a terra...) Ma torniamo a noi: perché hai scelto questo nome così frivolo?
LF: Ma che frivolo?! L'ho scelto primo perché c'é una bellissima canzone dei Placebo intitolata Lady of the Flowers e secondo perché una delle protagoniste di FFVII(Final Fantasy) veniva introdotta come "Signora dei fiori" ed è un personaggio che io adoro.
L: Mah, sarà. Elenca le tue passioni, prego.
LF: Così, a bruciapelo? Va bene, dunque... adoro ascoltare musica, scrivere (lo faccio da anni, ormai, sigh), disegnare, leggere manga e libri (soprattutto romanzi storici), gioco a ogni tipo di videogioco (da FF a GTA). Ho anche una passione sconfinata per l'Egitto, infatti non è un caso se studio archeologia, e sogno di poter visitare il Giappone (non sarebbe malaccio neppure viverci!) magari in Hokkaido tra i prati di Mukkachappa (vd GTO).
L: Ok, piantala ora, altrimenti gli utenti si addormentano sulla tastiera. Visto che ti piace, che musica ascolti?
LF: I Placebo (scooonfinata passione)i Cure, Led Zeppelin, Deep Purple, Velvet Underground, i Cream, i Nirvana, i Whitestripes... più una serie che non sto ad elencare.
L: Meno male... ehm, dicevo, quali sono i tuoi film cult?
LF: Per la verità non ci ho mai pensato ma ce ne sono un paio che non mi stancherei mai di rivedere... Velvet Goldmine (grandiosa colonna sonora!) Fight Club, A Nightmare Before Christmas (e molti altri film di Tim Burton da Batman a Edward Mani di Forbice) Il Signore degli Anelli (anche se preferisco il libro) Eliminate Smoochy (film del quale praticamente ho l'unica copia ^_^)American History X, Il Padrino... chissà magari in futuro ne poteri aggiungere altri!
L: Splendido, veramente!(sorriso finto ma piuttosto inquietante)Lo vedo, stai sbavando, non vedi l'ora che te lo chieda... e va bene... chi è il tuo attore preferito?
LF: Siiii! E' Edward Norton! Lo adoro è uno degli attori più grandi della sua generazione! Seguitelo recitare e non ve ne pentirete! (ps non mi ha pagato per dirlo... forse...)
L: Ed ora una curiosità. Molti lettori del giornale si chiedono perché tu ti sia messa a torturarli con le tue storie...
LF: Però, che curiosità! Vabbé mi degnerò di risponderti giusto perché tieni quel quaderno tra le mani. Mi piacciono le fanfiction, mi piace scrivere ed, essendo una persona solare e dalla battuta facile, ho pensato di unire questi elementi nei miei racconti e proporli al mondo intero. Non trasmetto messaggi subliminali al loro interno per poter annichilire le loro menti, assolutamente... siete sotto il mio dominio... visto che sono una ragazza onesta!
L(perplesso): Non so perché ma sono convinto che da qualche parte hai un diario pure tu... Passiamo oltre: tu leggi anche quelle stupidaggini cartacee chiamate manga, vero?
LF:Ovvio! Adoro Naruto, FullMetalAlchemist, le CLAMP(delle quali, grazie ad una mangofila appassionata come me che mi ha passato molte delle loro opere, conosco praticamente ogni loro serie) ma anche Deathnote, Bleach, Nana, Saiyuki, D-gray man e tante altre... vivo per i manga!!
L(disgustato, con la frangia che copre gli occhi trasudanti veleno): Auguri allora!... Bene, grazie per aver sprecato il tuo tempo con noi anziché studiare per gli esami!
LF: Oh no! Gli esami! Ma si, c'é tempo (frase di circostanza tipica di tutti coloro che sono in ritardo stratorsferico con lo studio)
L: A questo punto direi di salutarci qui e aggiornarsi al prossimo servizio, casomai avessi qualche altra scem... ehm interessante informazione da darci.
LF: Ok, alla prossima! (Ps Light non si è accorto che l'ho abbreviato con Elle... hi, hi!)
ladyflowers non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.