Miss_Coffin_Maker
Membro dal: 20/11/08
Recensore Junior (54 recensioni)

Una volta Harley Quinn disse:

"Never again. No more obsession, no more craziness, no more Joker. I finally see that slime for what he is: a murderous, manipulative, irredeemable...ANGEL!"

 

...I' M SO LIKE HER...

 

 

 

Angst

Affetta da cronico masochismo, Ilaria si compiace del suo malessere esistenziale, gode degli stati di deliquio in cui versa per gran parte delle sue giornate, si crea sofferenze fittizie e insegue evitabili difficoltà con il solo scopo di farsi del male. Consapevolmente dipendente da drammi strazianti e irrimediabilmente dolorosi, persegue l'angst in tutte le sue forme, lo ama, lo venera, desidera l'happy ending eppure vi guarda come ad una meta irraggiungibile. Ama crogiolarsi nell'oscurità del suo mondo interiore, adora il pessimismo e le citazioni deprimenti, le piace figurarsi un futuro pieno di dolore e una morte precoce non di rado autoinflitta.

E' semplicemente la donna del camposanto, composto con nome + aggettivo, saltuariamente invasata dal demone della linguistica, è la depressione incarnata.

 

 

Rating

Non disdegna il verde, il giallo, l'arancione (ai suoi occhi terreno ancora oscuro), ma ama il rosso. Rispetta gli autori di romanzi Harmony, comprende le difficoltà del mestiere, va ripetendosi che è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Guarda con affettuosa tenerezza alle romanticherie e ancor di più all'amore carnale. Le sue amiche si dissociano e poi leggono tutte le sue fanfiction: lei è contenta, le piace fare del bene al mondo.

 

 

Avvertenze

Yaoista convinta e fangherl accanita di recente acquisizione. Ringrazia una "cara amica" per averla spinta in questo tunnel senza via d'uscita. Guarda al mondo con la percezione falsata propria della categoria, accetta a testa bassa gli insulti dei più, passa le giornate a slashare personaggi/persone a caso e a lambiccarsi il cervello su improbabili seme ed uke. Ha rischiato la figuraccia all'esame di antropologia culturale. Ringrazia un'altra cara amica per averla rischiata con lei.

 

 

Stile

Dannunzianesimo. Cronicamente ossessionata dagli aggettivi e dalla verbosità che si compiace di se stessa, dalle metafore ardite e inutili e dalle parole che non significano assolutamente nulla. Considera il segno come un'entità composta dal solo significante, odia Chomsky. Esprime in 10 frasi ciò che potrebbe essere detto in una. Detesta i dimostrativi perchè sono troppo pochi e ama le virgole. Crede nella punteggiatura, ma non nei due punti, e disprezza le virgolette perchè non saprà mai come si chiamano in russo. Non sa scrivere in prima persona. Non lo sa, non ne è capace. E' prolissa e si vede.

 

 

Miscellanea

Harley Quinn is Ilaria, the lady of the graveyard, a girl who suffers from an unstoppable madness, obsessed and obsessive, probably a living dead, as well as a dispenser of broken dreams...

Orgogliosamente Nata Sotto Il Segno Dello Scorpione.

Orgogliosamente Nata Sotto L'Ascendente Dello Scoprione.

SCORPIONE.

E Fiera Di Esserlo.

 

 

Citazioni Preferite

"Signori, la letteratura versa in pessime condizioni: Omero è morto, Shakespeare è morto e anch'io non mi sento molto bene"

(Oscar Wilde)

 

"Ogni volta che la gente è d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto"

(Oscar Wilde)

 

Spartacus (Classifica della sezione) - Miss_Coffin_Maker ha ottenuto 19 punti nella sezione

Il Trono di Spade/Game of Thrones (Classifica della sezione) - Miss_Coffin_Maker ha ottenuto 6 punti nella sezione

The Vampire Diaries (Classifica della sezione) - Miss_Coffin_Maker ha ottenuto 5 punti nella sezione