_Ape_
  
Membro dal: 11/04/09
Nuovo recensore (9 recensioni)
Chi, o meglio, cos’è Ape Chan? 

Almeno questa credo di saperla, dai. Ape sono io. (Yeah, bellissimo.)

Anzitutto, mi chiamo Angela e - nonostante sia ormai maggiorenne - alla domanda "Quanti anni hai?" rispondo ancora con convinzione di averne quindici, adoro particolarmente scrivere e sono entrata nel mondo delle fiction da all’incirca quattro anni (per la precisione da Aprile 2009), ma, nonostante ciò, non sono mai riuscita ad aprirmi del tutto a questo fantastico mondo in qualità di autrice. Nel 2010 ho deciso di prendere una lunga, lunga, lunga pausa di riflessione, che mi ha portato a sospendere momentaneamente ogni Long Fic in atto e in cantiere, per dedicarmi unicamente alla stesura di One Shot, che sono più corte e di conseguenza meglio gestibili dalla sottoscritta (che è nota per essere un’emerita sfaticata poco assidua negli aggiornamenti, capace di metterci addirittura sei mesi per aggiornare una fic), augurandomi, un giorno, di riuscire almeno a concludere le mie vecchie storie incomplete.

Sono una persona un po’complicata e contorta, lo ammetto, e io stessa non riesco ancora a comprendermi del tutto. Un momento sono felice e quello immediatamente dopo mi viene voglia di sprofondare, provo contemporaneamente sentimenti ai completi antipodi l'uno dall'altro, mi faccio problemi anche se non dovrei farmene e rimugino decisamente troppo sul passato.  
Ammetto ben volentieri di essere egocentrica, narcisista fino al midollo e amante di ogni mia fibra, cosa che deriva soprattutto dal fatto che abbia sofferto troppo di timidezza da piccola, in modo tanto acuto da farmi costantemente sentire inferiore a tutti. Esser narcisista m’aiuta nel credermi migliore e nel rendermi più estroversa, in un certo senso. Lo stesso discorso vale per l’essere “pazzoide e idiota”, sentirmi tale mi da’ una carica in più.

Forse mi preoccupo troppo di parlare, riflettendo per ore se prendere o meno parola, ma nel preciso istante in cui inizio a dire la mia si può star certi che niente e nessuno riuscirà mai a fermarmi. Non mi faccio scrupoli nel dire quel che penso e accetto le critiche anche se, devo ammetterlo, malvolentieri. Sono terribilmente polemica, e detesto le persone che si definiscono diplomatiche, perché per me sono semplicemente delle false, nella maggior parte dei casi. Sono testarda e convinta di me e la cosa più ardua di questo mondo è farmi ammettere di aver torto, e sono tremendamente fiera di ciò.
Il mio carattere, comunque, si basa sulla lunaticità,
 un momento sono tranquilla, quello dopo irrequieta, uno sono calma e pacifica, un altro avrei voglia di spaccare la faccia a tutti e così via e, purtroppo, sembro non avere del tutto chiaro il concetto di "Via di mezzo".

Nonostante tutto, credo di avere anche io qualche lato positivo, altrimenti la gente mi eviterebbe come la Peste, solo che non sto qui ad elencarli perché, conoscendomi, sarei capace di affibiarmi ogni qualità di questo mondo. O magari non me ne darei nessuna, visto che in questi anni ho sviluppato una fissa per i difetti. Per me, ormai, le persone sono un insieme di difetti puri, incastrati l'uno nell'altro tanto accuratamente da riuscire a "qualificarsi" (non so se sia la parola corretta, ma non sapevo in che altro modo esprimere il concetto, pardon), a rendersi delle vere e proprie perfezioni nel difetto. 

A parte questo, amo le scimme. Sì, dovevo dirlo, perché è una cosa troppo importante per non esser detta.

Come ho già scritto, in questo periodo, anche a causa della scuola e degli impegni pomeridiani, vorrei dedicarmi unicamente a One Shot, da scrivere con calma e solo sotto ispirazione. I possibili fandom in cui potrei spaziare sono:

- Hetalia: mio nuovo, grande amore.

- Glee: che Kurt Hummel e Rachel Berry mi diano l'illuminazione per entrare in questo fandom *_*

- Pokémon: il mio primo amore. Da che ne ho memoria, ho praticamente vissuto in simbiosi coi Pokémon 

- Tekken: Ho sempre sognato di scrivere qualcosa sul mondo di Tekken. =///="

- Altri anime a caso :). Tutto dipenderà dalla mia testolina bacata e da quel che si farà venire in mente.

~Ape

_Ape_ non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.