Lia88
Membro dal: 09/09/14
Nuovo recensore (4 recensioni)
       

Sono Lia88 e come dice il nick sono nata nel 1988, ma il mio nome non è Lia XD
Lia è un acronimo che significa tanto per me, è ciò che tiene insieme i pezzi della mia vita e ciò che meglio mi rappresenta.
è il mio nindo, il mio credo, la mia religione chiamatela come vi pare.
È tutto ciò di bello che chiunque ha passato e ogni cosa che ci si è dovuti lasciare alle spalle.
Lia sono i sogni che teniamo solo per noi e le risate che condividiamo con chi è al nostro fianco.
Lia è il ricordo di chi mi ha lasciato troppo presto e di chi se n'è andato ancora prima di arrivare, Lia è la perdita ma anche la rinascita e la speranza.

E dopo avervi annoiati su cos'è Lia per me, vi racconto un altro pò di cose su chi sono io, cosa amo e cosa no:

Amo un sacco di cose e ne odio altrettante, amo il mio cane, il bigmac, il giapponese, gli alberi, le persone, amo chi arrossisce, chi fa il bene degli altri, chi si butta, chi non molla. Amo i sogni, i matrimoni, la birra, le terme, le grigliate,  i fiori, l'amicizia quella vera per davvero, quella che non hai bisogno di parole.
Amo il figlio della mia migliore amica, l'acqua, la pioggia, bon jovi, i tortellini, i colli, amo follemente mia sorella, amo il precision, il sushi, amo i miei pattini consumati, amo le mie colleghe, amo il mio lavoro anche se è davvero dura a volte.
Odio l'ipocrisia, la grappa, la febbre, avere i piedi bagnati, gli ospedali, il 16 febbraio, il baccialetto che si è rotto, le bugie.
Odio chi si lamemta, chi sbuffa, chi non ride, chi non ha rispetto di se stesso e degli altri, chi da per scontati i sentimenti.
Odio la noia, odio bruciarmi col forno, la bottarga, il centro, essere a un'ora dal mare. Odio essere impacciata, essere in ritardo, chi mastica a bocca aperta, chi parla a voce troppo bassa o chi chiede scusa quando non deve, sbagliare i tempi verbali. Odio chi parla e non fa, chi giudica senza sapere, i calabroni, il dolore. Poi odio cadere, sbagliare i salti, vedere poco mia sorella e la mia mamma, non avere detto certe cose e averne dette altre.

E questo è più o meno tutto di me, a parte una cosa che ho tenuto x ultima: adooooooro il NaruSasu e SasuNaru in ogni sua forma e sono dipendente patologica da Efp!!

Naruto (Classifica della sezione) - Lia88 ha ottenuto 15 punti nella sezione