Anna_Gree
Membro dal: 24/09/09
Nuovo recensore (0 recensioni)
Salve!

Bene,ho deciso che, in fondo, anche se non mi piace molto scrivere al computer, posso fare uno sforzo e pubblicare qualcosina, tanto per vedere se piace o no. (:
Sia chiaro, io solitamente non scrivo fan fiction, ma semplici racconti.
Però ho cominciato da poco un progetto a cui sono molto affezionata. Si può dire, che è la fan fiction della mia vita e di quella delle mie due meravigliose amiche con cui passo l'80% del mio tempo.
I miei personaggi sono tre (ispirate a noi anche se in versione molto esagerata) Ginevra, Greta e Rossana (Roxie), e insieme formano le GinGeR.
Godetevi la loro presentazione ^^

GINEVRA-GIN

E' la più piccola delle tre, ma la più scatenata. Alta, magra, capelli rossi e occhi marroni, fa sempre colpo sui ragazzi con i quali, però, non vuole mai avere storie serie. Forse perché ha paura di innamorarsi, o forse perché è semplicemente poco affettuosa, e le sue amiche lo sanno benissimo, per questo apprezzano ogni singolo momento in cui è dolce ed innocente. Il suo grande difetto? Per "esagerare" farebbe di tutto, quindi, spesso se non sempre, sono le altre due a salvarla da qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

GRETA

Greta è bella: alta, mora, occhi azzurrissimi, lineamenti non usuali e un sorriso che fa sciogliere chiunque. Quando le tre entrano in una stanza è quella che colpisce per prima, anche per la sua franchezza e per il modo diretto con cui seduce le sue "prede". Potrebbe sembrare una tipa facile, ed effettivamente è la facciata che lei stessa si è costruita, ma in verità è una ragazza fragile che aspetta solo che il suo principe ritorni da lei.

ROSSANA-ROXIE

Roxie è forse quella più problematica. E' incasinata in un amore impossibile da parecchio tempo ormai, e tutta la sua sofferenza, sostiene lei, è causata dal suo peso: non mangia mai ma beve tanto (come le altre due daltronde). Nonostante questo rimane costantemente sobria, rare eccezioni a parte, anche perché, senza di lei, le altre due sarebbero spacciate. Tocca sempre a lei risolvere i problemi, e spesso si sente trascurata dalle amiche egoiste. E' bionda, abbastanza alta e magrissima (causa i suoi problemi alimentari), occhi verdi. Ama lo shopping insieme a Greta e, ovviamente, ha una passione per i tacchi.

Ci sarebbe un terzo personaggio, un po' secondario ma ok, ve lo descrivo. Anche un quarto ora che ci penso, ma è assolutamente secondario, quindi non mi sprecherò molto su loro due. Sappiate che sono entrambi ispirati a persone reali (compreso il particolare dell'ospedale).

LEMON

Il suo vero nome non lo sa nessuna delle tre. Lemon è il loro amico gay. Menefreghista, anima in pena e molto stronzo, tanto che, spesso, abbandona le amiche se trova qualcosa di meglio da fare. E' alto, bello, muscoloso, non per niente ha un ragazzo, Pesca (casualità Pesca+Lemon ;)).

PESCA

E' uno dei ragazzi più belli che si possano incontrare. Alto, magro, biondissimo e con un viso meraviglioso, un gusto nel vestire impeccabile (anche se un po' fighetto). Ha un unico difetto: è stupido. Se incontra un chiodo per strada, l'80 delle volte lo pesta e finisce in ospedale, per non parlare di api e affini. Quindi i due hanno un rapporto molto "scazzo": non si vedono mai perché Pesca è quasi sempre in ospedale e a Lemon, effettivamente, non interessa un granché.


Questi sono i miei personaggi, partoriti dal mio cervello un po' bacato. Ovviamente sono tutti delle anime in pena. Beh, divertitevi, spero sinceramente che vi affezioniate ad uno di loro. (:
Anna_Gree non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.