Alvin Miller
  
Membro dal: 08/10/10
Nuovo recensore (13 recensioni)
       
Gli amici mi chiamano Alex. Classe 1991. Ho sempre amato immaginarmi storie nelle quali potermi rifugiare col pensiero durante lo scorrere delle mie giornate. Da piccolo, mi limitavo a crearle nella mente, crescendo, ho cominciato a provare il desiderio di dare ad esse vita tramite la scrittura.

Non ho frequentato studi liceali, né sono attualmente uno studente universitario. Sono solo un ragazzo con una grande fantasia e un sogno nel cassetto, essere uno scrittore (e perché no, magari sceneggiatore). Di me posso anche dire che i miei interessi spaziano nel più disparato disordine dei generi. Amo i cartoni animati alla pari di quanto ami gli Horror Ultrasplatter, amo talvolta il Rock apprezzando anche le canzoni romantiche e piene di sentimenti.

Un personaggio fuori dall'ordinario, almeno, da come mi piace definirmi.

Ho aperto questo account con l'intenzione di dedicarmici solo con la scrittura di fan fictions del fandom di "Alvin Superstar". Serie di cui sono appassionato ma alla quale non sono più ottusamente fedele come un tempo. In passato ho dedicato tempo e dedizione a storie immense ambientate nel fandom, ma ora che i miei orizzonti si sono ampliati, sento che ci sono anche altre strade che posso intraprendere.

Ecco perché il mio nome, Alvin Miller, un tempo associato alle fics di Alvin Superstar, ora diventerà uno spazio dove voglio sentirmi libero di esplorare anche nuovi percorsi, dalle storie originali a nuovi fandom.

Non scriverò molto di frequente, a causa degli impegni della mia vita privata, né mi aspetto di conquistare la popolarità massima su EFP, come del resto, mai me la sono aspettata, però nel corso del tempo mi sono affezionato al mio nickname, Alvin Miller, che oramai è per me quasi un nome d'arte, quindi, non intendo abbandonare questo account al solo scopo di fondarne un altro, con la scusa di non poter occuparmi qui di storie differenti, ma continuerò ad essere attivo, anche se questo implicherà per i pochi che mi conoscono, di accettare il fatto che mi occuperò anche di altro da oggi in poi.

Spero che il nuovo pubblico di lettori a cui ora mi rivolgerò mi accoglierà e apprezzerà, e nel frattempo, per chi si chiede se Alvin Miller farà mai nuove fics dei Chipmunks, la risposta è: "Bhe, sì. Perché no? Ma prima lasciatemi la libertà di esplorare nuovi sentieri".

Per tutti gli altri, invece, accettatemi. Sono nato con quelle storie e ad esse dedico tutta l'esperienza che ho fatto fino ad ora, quindi, non intendo abbandonarle solo per merito di questa svolta.

- Non vi siete mai chiesti come siete nati?
- Non vorrei toglierti la qualifica di genio, ma credo che nel fenomeno della nostra nascita abbia avuto un ruolo fondamentale la nostra mamma.
- E basta?
- Beh, ci sarà stato anche un papà da qualche parte.

Storia ambientata prima dell'inizio del primo film in cui ho cercato di fare un po' miei i Chipmunks, e un tentativo da parte dell'autrice di scrivere qualcosa di un po' leggerino dopo pagine e pagine di patemi.
Ringrazio tutti i lettori.
Autore: Return_to_Nibelheim | Pubblicata: 20/01/11 | Aggiornata: 20/01/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Introspettivo | Capitoli: 1 | Completa
Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar |  Leggi le 1 recensioni