Alex writer
Membro dal: 05/02/11
Recensore Junior (71 recensioni)
Salve a tutti mi presento io mi chiamo Alexandra sono una ragazza che solo da poco si è appassionata alla scrittura è quando ho trovato questo sito me ne sono subito innamorata! Vivo in Calabria la mia regione il posto che più amo in assoluto è qui dove sono nata e cresciuta ed è qui che molto probabilmente morirò solo chi c'è stato può sapere quanto sia bella la Calabria! Allora fisicamente sono alta, ho gli occhi azzurri, ho i capelli biondo cenere, non sono ne grassa ne magra una via di mezzo XD e sono assolutamente single ! Insomma questa sono io con mia madre! Image and video hosting by TinyPic Il mio carattere è un pò scontroso ma quando voglio sono dolce e apprensiva insomma la gente mi deve saper prendere!Difendo le mie idee con le unghie e con i denti anche se a volte (molto spesso) sono in torto. Come musica ascolto molto Rap italiano i miei cantanti preferiti sono J-ax e Club Dogo, Eman , Turi ecc... Come serie TV guardo 10 cose che odio di te,Streghe, Beverly Hills 90210, The Vampire Diries , Criminal Minds, Cold Case ma soprattutto Fisica o Chimica dove il mio attore preferito,Maxi Iglesias, interpreta Cabano per chi non lo conosce è lui !Image and video hosting by TinyPic.Il colore che adoro è il Blu come il mare Calabrese si lo so parlo solo di questo ! Ho molti conoscenti ma pochi amici,la mia materia preferita è la matematica il mio prof preferito è quello di musica. Ora che sapete tutto di me spero che leggerete le mie storie mi auguro che vi appassionino! Ps: Spero di non avervi annoiato!

Hanna è una ragazza che ha imparato a vivere sognando. Il suo mondo è fatto di linee sinuose e pasticciate dei suoi disegni e dalle parole rassicuranti e dolci, tratte dei suoi racconti.
Joe è totalmente diverso da lei. Un ragazzo che nella realtà ha trovato il suo unico appiglio per sopravvivere e ha fatto dell'apparenza la sua maschera preferita per evitare la sofferenza.
Uno l'opposto dell'altra, ma con la stessa voglia di amare ed essere amati.
L'indizione di un concorso letterario, li farà avvicinare e diventare i protagonisti di un tormentato e vissuto romanzo d'amore.
 
Tratto dal quarto capitolo :
 
“Joe..”
Finalmente rividi quel verde, più luminoso di prima e accompagnato da una sorriso quasi timido.
Era imbarazzato?
“Io non sono quel tipo di ragazzo.. Cioè. Oddio, mi fai imbarazzare come non mi è mai successo. Io non posso prometterti di essere il ragazzo dolce e romantico o il bello e dannato che tu pensi io sia. Non sono buono, ma non sono il male fatto a persona. Ho passioni, ma non ho doti speciali. Sono inverso, incazzoso, lunatico all’ennesima potenza. Odio le cose dolci, impazzisco per il salato. Mi piace divertirmi, ma non esagero senza il consenso degli altri. Non me ne frega della gente, ma voglio sentirmi dire le cose dalle persone che amo.. Vedi, io non penso che potrei essere quello che tu cerchi, però sono stato estremamente duro con te l’altro giorno. Non posso prometterti amore, ma non sono nessuno per impedirtelo.”
Autore: ArchiviandoSogni_ | Pubblicata: 10/10/11 | Aggiornata: 01/07/19 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario | Leggi le 13 recensioni

È iniziato tutto quel freddo giorno di Dicembre, mentre bevevo la mia cioccolata calda, seduta sul divano, coperta fino al collo. In televisione stavano dando la mia serie preferita, era l'ultima puntata e non volevo assolutamente perdermela. Ero così presa dal programma che non mi accorsi del campanello che suonava. Quando me ne resi conto, la puntata era già quasi alla fine. Mi dissi che ormai quel tizio (o tizia..) era lì fuori da quasi venti minuti, quindi anche se avesse aspettato un po' di più non sarebbe cambiato granché. Il campanello smise di suonare quando mi decisi ad alzarmi dal divano. Non so perché lo feci, ma andai comunque ad aprire la porta. Trovai all'ingresso un enorme mazzo di fiori. Lo portai in casa e mi accorsi che c'era attaccato un biglietto bianco, fatta eccezione per una macchia d'inchiostro nell'angolo in alto a destra.
Autore: _Arale_ | Pubblicata: 27/11/12 | Aggiornata: 06/01/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 31 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 45 recensioni