Electricblue
Membro dal: 25/09/11
Nuovo recensore (15 recensioni)
Ciao a tutti! Sono Electricblue (Captain Obvius). Da dove deriverà mai codesto nome? "Si narra che una soleggiata mattina di fine giugno,la fantomatica apprendista scrittrice..." aahhahaha blasfemi.Dopo aver passato una giornata di puro c******o al cinema con i miei quattro amici,mi sono decisa ad iscrivermi in questo sito.
Dopo aver riempito tutte le varie informazioni ,sono arrivata alla fatidica domanda: il nickname.Dopo essere entrata nel panico per tipo dieci minuti,dopo essermi spremuta le meningi ardentemente,finalmente l'illuminazione è arrivata.Il mio smalto.Il mio smalto era di un colore elettrico,era un blu elettrico.Siccome mi sembrava troppo da sciattona scriverlo in italiano,l'ho subito tradotto in inglese,et voilà! 

Amo leggere e scrivere; leggendo mi immedesimo nel personaggio,entro così dentro la storia che quando finisco di leggerla mi sento vuota.Dopotutto,è una bella sensazione.
Scrivendo, invece,è tutta un'altra storia.In questo caso sei tu che scegli ambienti e personaggi,e quindi è una cosa tua.E' la tua piccola creatura.

I miei libri preferiti sono: Harry Potter, (oh,il mio caro Harry.Le mie storie sono soprattutto su di lui) Amabili resti,(fin dove può arrivare la tua vendetta se qualcuno fa del male alle persone che ami? ) One day, ( che tra l'altro è stato la mia tesina per un esame d'inglese) e Hunger Games ( Suzanne Collins,genio indiscusso.Chiaramente insieme a zia Rowl)


Io,convinta GRIFONDORO,su Pottermore sono finita a SERPEVERDE.

Dopo il trauma iniziale,mi ci sono abituata. E poi,com'è che si dice?

"Oh forse a Serpeverde,ragazzi miei,voi troverete gli amici migliori,quei tipi astuti e affatto babbei,che qui raggiungono fini ed onori...Serpeverde ti aiuterà sulla via per la grandezza."

 AMO la nuova generazione.Ho una piccola cotta per Scorpius Malfoy,ahahah. Credo che l'unica ragazza capace di far perdere la testa al rampollo dei Malfoy sia la piccola Lly Luna Potter. Sì,avete capito bene : I ship Lily and Scorpius. Non ho nulla contro le persone che scrivono di Rose e Scorpius,però vi volevo ricordare che Narcissa,la madre di Draco,era parte della famiglia dei Black,così come lo era Cedrella,cioè la madre di Arthur Weasley,cioè il padre di Ron.( Discorsi contorti mode on.)Quindi è come se fossero imparentati.Però tutto ciò sembrerebbe una contraddizione visto che credo vivamente che il casanova James Sirius Potter debba stare con la cugina Dominique Weasley.

Comunque non ho nulla contro Rose,mi sta anche simpatica in quelle fanfiction dove è l'innocua cugina di Lily.

Hunger Games invece,penso sia un vero e proprio capolavoro.Leggendolo,impari ad amare tutti i suoi personaggi,perchè a differenza di altri libri ( tralasciando Harry Potter) qui sono tutti forti caratterialmente, sono determinati.Ve lo consiglio,vi immedesimate tantissimo nei luoghi e nei protagonisti,specialmente se siete delle teste dure come Katniss.

Il fantasy vi conquisterà tutti.


Per quanto mi riguarda invece, vorrei vivere al mare.Infatti per essere felice mi basterebbe l'oceano,una sdraio,un blocchetto e una biro.
E sì,magari restare tutta la sera in spiaggia sperando che la luna mi riservi l'ispirazione giusta.

Credo di avervi detto tutto di me,anche se scommetto che la metà di voi non leggera mai questa mia ultima frase visto che si sarà fermato a metà biografia (?).

Ricordate,noi siamo la generazione di Harry Potter.

Slytherin Rules.

Peace,Love,Pink Floyd.




Nessuna storia trovata.