MarcieDunn
Membro dal: 29/05/12
Nuovo recensore (5 recensioni)
//Nickname modificato il 15/4/2014 da "Mandorla" a "MarcieDunn"//

.About

Marcie, nata e cresciuta in zona Capitale, ha una lunga storia di racconti scritti e poi rinnegati, scarsa autostima come autrice, un'immaginazione piuttosto articolata e un'organizzazione pari a zero. Tra i suoi interessi troviamo i libri romantici di quelli brutti brutti, i dolci alla crema, le passeggiate (purché non sulla spiaggia e non al tramonto), e i telefilm che non vanno per la maggiore. 
Cerca di mascherare la sua ignoranza come può, e crede fortemente nella scrittura come fonte di giUoia e benessere, ergo legge e scrive cose che possano rallegrare, in un modo o nell'altro, lo spirito. 
Siccome, però, non è una persona equilibrata, a volte si uccide l'anima e le pupille su mattoni d'insolito spessore o, in altri casi, in storie tragiche di autori cattivi che mirano solo ad alzare le vendite di Prozac. 
Tra i suoi autori preferiti figurano Sir Pratchett e Mrs Rowling, il primo perché scrive solo meraviglie e riesce a tirar fuori il bello del mondo, la seconda perché l'ha accompagnata per tutta l'infanzia con la sua saga più famosa, e l'ha poi commossa producendo un altro libro che è bello bello in modo assurdo (cit.). Tanti altri personaggi andrebbero citati ma invece no, perché altrimenti rischierebbe di sembrare una di quelle ragazze che ostentano spessore intellettivo, e poi avrebbe la coscienza sporca. 

Ha tanta sete di conferme e approvazione, e quindi, ogni volta che pubblicherà qualcosa, refresherà compulsivamente la pagina finché qualche anima pia non spenderà due righe per rassicurarla che i suoi sforzi non sono passati del tutto inosservati.

Su questi lidi potreste trovare:

· Storie romantiche (ma spera non sdolcinate) e commedie, soprattutto originali ma non si può mai dire
· Racconti che verranno abbandonati a sé stessi dopo qualche capitolo, con la promessa di ritornarci su 
· One shot su qualunque cosa
· Harry Potter perché sì 
· Nonsense che è possibile ignorare senza rimorso alcuno
· Disegni buttati lì sui propri stessi personaggi, il che, si rende conto, è come battersi il cinque da soli

Cosa non ci sarà mai mai mai:

· Gente con gli occhi che cambiano colore
· Fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale (o corpo con tutte le curve al posto giusto, che dir si voglia)
· Gente che ama tanto, soffre tanto, questo amore è troppo, sei il mio angelo caduto
· Linguaggi ampollosi e descrizioni ridondanti (o almeno ci si prova)
· Fanfiction scritte al solo scopo di glorificare un'OTP (preferisce leggere quelle altrui e lasciare commenti deliranti ed entusiastici)


In corso:

· Una storia nata da esperienze vissute solo nella propria testa, pippe mentali su "e se...?" e l'amore sconfinato per le commedie degli equivoci. Per ulteriori informazioni, guardare in basso sotto la voce Par·A·normal 



E poi basta.

Era passato solo un anno e mezzo da quando il mondo era cambiato. Eppure, quasi non riusciva a ricordare come fosse la vita, prima.
Fantasmi impalpabili, ombre traslucide, angeli lattei, spie robotiche.
Loro erano ovunque, in ogni luogo. Erano un vero incubo. Almeno, per quelli come lei: la livrea dell'uomo che la seguiva ovunque andasse dimostrava questa sua diversità.
Non poteva sapere se lui (ammesso che non si trattasse di un'altra illusione) si scollegasse mai dal suo cervello, se fosse un programma informatico o che altro.
Solo, lo vedeva sempre.
Gli Akero erano figure che potevano mettere soggezione nelle menti più deboli, ispirando un senso di paura o di totale venerazione: postura marziale, assenza di mimica e gestualità corporea, sguardo fisso... Gli occhi... o meglio, una banda orizzontale riflettente che percorreva in tutta la larghezza quella che poteva essere definita la testa di un essere antropomorfo.
Forse il loro aspetto era solo uno stratagemma accuratamente studiato per interagire meglio con la popolazione.
Forse la rigidità ad esso associata era il dettaglio che trasmetteva maggiore inquietudine: nessuno sapeva cosa potesse nascondersi dietro quella maschera.
Non rivelavano mai la loro vera natura né le loro intenzioni.
Autore: darkronin | Pubblicata: 02/05/12 | Aggiornata: 10/05/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Science-fiction | Capitoli: 29 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 33 recensioni

Un giovanissimo, affascinantissimo, bellissimo, coraggiosissimo, audacissimo, fighissimo Capitano.
Una bellissima, innocente ed inesperta fanciulla.
Una ciurma di manigoldi con seri problemi mentali.
Tutto questo sullo sfondo di una barriera corallina intatta, su una nave meravigliosa, e come antipasto una zuppa marcia di patate.
ALL' ARREMBAGGIO, MIEI PRODI!!
Autore: CaTCheshirE | Pubblicata: 15/04/12 | Aggiornata: 20/01/13 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 12 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 34 recensioni