GreenJade09
Membro dal: 17/06/12
Recensore Junior (185 recensioni)
       
"L'amore non si vede in un luogo e non si cerca con gli occhi del corpo. Non si odono le sue parole e quando viene a te non si odono i suoi passi." (Sant'Agostino)

Lettera

Bentrovati a tutti!
Per prima cosa sento il dovere ringraziarvi se in questo momento state spendendo un po' del vostro tempo con me, leggendo queste poche ma sentite righe sul mio mio profilo. "Domo arigatou!"
Amo leggere e scrivere, sono il mio antistress per eccellenza. La frase che ho riportato di Sant'Agostino è una delle mie preferite, difatti descrive perfettamente il fulcro di quasi tutte le mie storie. Chi ha già avuto modo di conoscermi sa quanto io ami scrivere sull'amore, in ogni suo aspetto, ma spesso prediligo raccontare quello più complicato e appagante, ovvero quello che dona linfa vitale a tutte le anime romantiche come la mia!
Essendo ormai adulta narro situazioni e scenari adatti solo a questa fetta di pubblico, per cui, se mai mi onorerete con una vostra visita, sappiate che troverete ampi spazi dedicati all'erotismo. Ma mai niente di scabroso o eccessivamente indecente. Se si parla di adulti l'amore fisico è quasi un obbligo, altrimenti sarebbe poco reale e contro natura. Come ha dichiarato la simpatica E L James: "Io amo scrivere storie romantiche per adulti..." Faccio mia questa frase per farvi capire meglio il mondo che mi piace rappresentare.
In questo sito ho avuto la fortuna di interagire con lettori meravigliosi, perciò chiunque abbia voglia di conoscermi meglio come autrice o perché no, come amica, non deve far altro che contattarmi, io sono qui!
È sempre bello poter scambiare opinioni, consigli ed esperienze. Ci aiutano a crescere e ad avere vedute più ampie!
Grazie di nuovo per l'attenzione, vi abbraccio tutti di cuore.
Jade

N.B. Tutto ciò che ho scritto e pubblicato è unicamente frutto della mia fantasia, per cui nessuno ha il diritto di appropriarsene; copiando o addirittura millantando il contrario.

Tre Shinigami. Tre personalità. Tre anime legate dall'amicizia e da un destino in comune.
Keishin Akutabi è uno Shinigami impulsivo e a volte immaturo, ma anche coraggioso e altruista. Maestro del Zanjutsu.
Meryu Kitayama è l'opposto: Shinigami calmo e riflessivo, che di rado mostra le sue emozioni. Maestro dell'Hakuda.
Kaisui Kitayama è il ponte che collega due personalità così diverse: Shinigami gentile e generosa ma al contempo severa e ostinata. Maestra del Kido.
Anche se sembrano tre comuni Shinigami, forse, in realtà, in loro c'è più di quel che vedi... E mentre l'oscurità si addensa e la loro realtà viene sconvolta dal tradimento, i tre dovranno raccogliere tutto il loro coraggio e la loro forza per proteggere due mondi e impedirne la distruzione.
Ciao a tutti! è la mia prima fanfic, ma vi chiedo di essere quanto più sinceri possibile con le vostre recensioni. Mi serviranno per migliorarla! La mia storia segue la trama della prima serie di Bleach fino alla sconfitta di Aizen, ma con protagonisti i miei personaggi e, quindi, diverse parti della storia reale saranno modificate. Spero vi piaccia e buona lettura!
Autore: Xephil | Pubblicata: 28/11/14 | Aggiornata: 25/12/15 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Sovrannaturale | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Altri, Hitsugaya Toushirou, Kurosaki Ichigo, Soi Fong, Sosuke Aizen
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 121 recensioni