Inganno
   
Membro dal: 24/01/13
Nuovo recensore (11 recensioni)
"Uomini soggiogati dalle più orrende emozioni non le diedero alcun aiuto e sempre sola dovette continuare una ricerca che non sembrava destinata ad avere un buon esito. Aveva setacciato ogni angolo della città ormai, finché non raggiunse il Confine. Poche volte si era spinta fin laggiù e nonostante non tornasse in quella zona da molto tempo, tutto era rimasto come se lo ricordava. L’immenso muro di pietra divideva il lato est, quello povero e immerso nelle peggiori emozioni, da quello ovest, ricco e perennemente felice. Questo almeno era ciò che aveva sempre sentito dire. E se Sam si fosse diretto in qualche modo oltre il Confine?". Tratto da "Alla libertà piace nascondersi" out il 23 febbraio! Link Amazon cliccando sul mappamondo accanto all'avatar.

C'è una vecchia leggenda che gira al porto. Narra di una donna capace di dominare il vento e si sa, l'idea di vele sempre gonfie fa gola a qualsiasi lupo di mare. Per controllare il suo potere basta catturarla e marchiarla a fuoco: niente di più facile per Bran, il Capitano senza onore.
Ma lei ha una missione da compiere, tre dee assetate di vendetta da accontentare e un destino che travolgerà entrambi.
Dal Cap. 3:
Non fu l’ultimo, rauco ordine della Vecchia a indurre Nora a guardare verso il cortile. Fu un sospiro d’aria fredda che le passò accanto, rapido e nato dal nulla. Furono un grido e il rumore di un corpo che crollava a terra. Un ragazzo che Nora riconobbe senza esitazione alcuna: era la giovane guardia che le aveva offerto da bere dopo il suo primo colloquio con le tre donne, alla festa. Il giovane che, nonostante lei l’avesse degnato a stento di un grazie e di uno sguardo, si era offerto di accompagnarla alle sue stanze.
Autore: ClarinetteM | Pubblicata: 07/03/13 | Aggiornata: 02/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 19 recensioni