NightAlchemist93
   
Membro dal: 25/11/07
Nuovo recensore (45 recensioni)

Piacere a tutti,

il mio nome è NightAlchemist93!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono una pazza scatenata a cui piace tantissimo scrivere storie e trasmettere emozioni!

 

Di me vi posso dire che sono una bresciana DOC (anche se mi alterno tra Cremona, Verona e Ferrara…) e frequento al Capirola il liceo scientifico.

Mi piacciono le materie dove devo impiegare il cervello per filosofeggiare e non per calcolare (infatti non amo per niente la matematica!). Mi piace un sacco latino (perché grazie a questa materia ho conosciuto il mio ragazzo! U.u prodigi scolastici…), storia e letteratura.

Ma evitiamo di parlare di scuola… infatti io non riesco a capire: la tortura non era stata classificata come reato?!!?!!?!!?!!?

Fosse per me impiegherei le mie giornate a scrivere e leggere libri e fumetti.

Sono una mangaka incallita e i miei fumetti preferiti sono Fullmetal Alchemist e D. Gray-Man. Guardo anche un sacco di anime: FullMetal Panic, Aquarion, Inuyasha, Wolf’s Rain sono solo pochi dei miei preferiti.

Adesso scrivo solo FF anche se il mio sogno è quello di riuscire a pubblicare dei romanzi TUTTI miei e spopolare… oh, oh, oh…

Penso in grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infatti uno dei miei miti è quel bastardo  strafigone megalomane di Roy Mustang!

Leggo anche un sacco di libri, fantasy, horror e noir soprattutto. Mi piacciono i vampiri… sono così affascinati, hanno un che di brividoso.

Mi piace la serie di Twilight, anche se apprezzo un altro genere di visione dei vampiri! Mi gustano molto anche i licantropi! Sono così simpatici U.u…

I miei scrittori preferiti rimangono comunque Licia Trisi, Holly Black (l’autrice dello stra dark “la fata delle tenebre”), Maurizio Temporin (il suo romanzo è “Il tango delle cattedrali”) e l’indiscusso re del brivido Stephen King. 

 

Parlando del mio stile…

Scrivo storie con sfondo soprattutto gotico, e dark. Quindi non stupitevi se nei miei racconti troverete cattedrali, cimiteri abbandonati, foreste di notte.

Non sono pienamente amante del romanticismo… piuttosto prediligo tingerlo di rosso sangue e amori dannati. Bastarda? Un po’… ma non amo i lieti fine.

Mi piace scrivere RoyAi, perché per me Hawkeye è un mito indiscusso!

Amo anche il demenziale, l’introspettivo… insomma spazio un po’ su tutti i generi.

Forse un giorno riuscirò a pubblicare anche delle Yaoi, ma su queste non sono molto brava…

 

Approposito… riguardo ancora i miei interessi: mi piace recitare (recito in musical, commedie…), cantare (anche se non sono un soprano… ma piuttosto un piccolo usignolo con il mal di gola) e suonare (il mio clarinetto è parte di me!).

Un tempo sapevo disegnare anche piuttosto bene, ma adesso avendo poco tempo butto giù solo schizzi fatti male, per delineare le mille idee che mi passano per la zucca.

(MA NON ERA VUOTA?????! N.d tutti) (no, cicci… anche se piccolino un cervello ce l’ha pure la sottoscritta! N.d Night).

 

Perché NightAlchemist93?

Beh, come ho già detto amo la notte, le ombre, tutto quello un po’ misterioso.

Diciamo che ho amato questo pseudonimo (ormai nella rete e anche non sono conosciuta con questo nome!) perché è evocativo, lontano… secondo voi un’alchimista che usa il buio per compiere le sue trasmutazioni può non essere avvolto da un alone di misticità? Secondo me no… e poi io adoro l’alchimia!

Di fatto è nato dalla creazione di un personaggio per  una FF su FMA, che forse non pubblicherò mai, dato che è incasinatissima, lunghissima e complicatissima.

 

Vabbeh, ora sta a voi, cari miei…

Se vi ho incuriosito, venite, voglio guidarvi nel mio mondo…

 

Lunghi giorni e piacevoli notti a voi,

lasciate cullare il vostro cuore dai sogni, perché sono il dono più grande che abbiamo…

 

NightAlchemist93

 

P.s Siccome provo un odio e un avversione stratosferica per Winry Rockbell le fan della coppia EdxWin non si aspettino di trovare storie scritte da me su questo! Fosse per me Ed è talmente bello che dovrebbe rimanere single… nessuna donna umana lo merita!

 

Nessuna storia trovata.