back to december
Membro dal: 29/03/13
Nuovo recensore (1 recensioni)
Between genius and madness.
Salve a tutti, ho due account e, dato che dell'altro ne sono a conoscenza i miei amici e i miei familiari, ho deciso di creare questo dove postare tutto ciò che mi passa per la testa senza preoccuparmi del loro giudizio. Non mi vergogno di niente, ovviamente, né ritengo che ciò che scrivo qui sia sbagliato, ma se penso che leggeranno potrei limitarmi. Ogni recensione è gradita, persino quelle negative se la critica è costruttiva. Se ciò che leggete non vi garba così tanto da insultarmi, potete cliccare sulla X rossa in alto a destra.

Quel est le problème avec moi?
Se volete sapere qualcosa in più di me, ecco la parte che più vi interesserà in questo discorso. Sono, credo, la ragazza più timida e asociale di questo mondo. Mi imbarazza parlare con qualcuno che non conosco, soprattutto con i ragazzi. Stringo difficilmente amicizia e preferisco restare a casa a leggere un libro piuttosto che fuori con un gruppo di coetanei. Ecco perché amo scrivere. Quando scrivo non ho problemi, non mi sento inadatta, fuori posto. Mi sento me stessa, in tutto e per tutto.
Oltre a scrivere, amo leggere. Leggere è la mia vita. I miei generi preferiti sono il fantasy, urban-fantasy, storie d'amore e storie per ragazzi. Oltre a questo, amo la musica. La muscia è la mia vita, la ragione per cui respiro.

Las ventajas de ser invisible.
Perché io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono, e che ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com'è averne sedici; so che un giorno queste diventeranno delle storie e le immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno, ma qui, adesso, questi momenti non sono storie, questo sta succedendo, io sono qui, e sto guardando lei… ed è bellissima. Ora lo vedo: il momento in cui sai di non essere una storia triste, sei vivo, e ti alzi in piedi, e vedi la luce dei palazzi, e tutto quello che ti fa stare a bocca aperta. E senti quella canzone, su quella strada, insieme alle persone a cui vuoi più bene al mondo, e in questo momento,lo giuro, noi siamo infinito.
Nessuna storia trovata.