Black Phoenix
Membro dal: 14/03/08
Nuovo recensore (26 recensioni)
io Buonasera.

Non c'è niente da sapere su di me.
In realtà potrei scrivere per ore ed ore. Ma sarebbero cose totalmente inutili. Perchè per il 99% di voi, che leggete le mie fic non sarò altro che un'ombra. Una comparsa della vostra vita. Sicuramente non mi vedrete mai in faccia, non parlerete mai con me, non v'interesserà sapere cosa penso della politica e del resto.
Quindi tornate a leggere. In fondo la fantasia è molto meglio della realtà.

Non siete soddisfatti? D'accordo.
Mi chiamo Carlotta. Disturbo dal 4 agosto 1994.
Sono leone. Orgogliosa, grintosa, rompicoglioni. Rido più che posso, perchè mi da fastidio pensare che un giorno non potrò più farlo. Per lo stesso motivo amo far ridere la gente.
Non mostro mai i miei veri sentimenti per le persone, a parte a chi mi sta veramente simpatico. Ne risulta che solo i miei amici veri sanno veramente come sono fatta.
Adoro scrivere, perchè mi allontana dalla realtà, che uccide le personalità e che rende tutte le persone uguali. Sono ribelle, non sopporto le regole. A scuola sono sempre fuori dalla classe. È chiaro che ai professori non piacciono le persone che sostengono le proprie idee.
Suono la chitarra in un gruppo punk. So che morirò prima di sposarmi, di overdose o uccisa da qualcuno probabilmente. Do sempre qualche moneta ai mendicanti, tanto tra qualche anno io sarò accanto a loro, con il mio cappello logoro tra le mani.
In passato ho scritto sempre su Harry Potter, ma quando ho conosciuto Francesca è stato praticamente impossibile non innamorarsi di Death Note. Ad oggi tra noi c'è ancora dibattito su un certo albino di cui io sono appassionata.
A proposito.
Avete presente quei test sulla personalità, in cui ti dicono quale personaggio sei?
Io sono Near. Sempre. Comunque.
Dev'essere questo mio senso di menefreghismo che mi fa sembrare come lui.
Mi piace fantasticare sul perchè lui sia sempre così freddo e distaccato. Sono profondamente convinta che, un tempo, sia esistito un Near molto diverso da quello che conosciamo.
Ma in fondo sono solo fantasie.

Se volete firmare la vostra morte ufficiale, prego, contattatemi e sarete serviti (ovviamente scherzo): bologna94@libero.it


Arrivederci, comparse della mia vita. Al prossimo incontro.


Dormite pure, voi che di sogni ne avete ancora.


Sono qui senza ti te, tesoro, ma tu mi resti accanto nei miei sogni.
Nessuna storia trovata.