Facsa
Membro dal: 05/05/08
Recensore Junior (89 recensioni)
Bio risalente al lontano 2009
Una scrittrice atipica.
Ecco cosa sono.

Chiunque, conoscendomi, non sospetterebbe neanche di questa mia passione.
Perchè? Semplice.
Perchè io sono Francesca, la razionale sedicenne, al terzo anno di un liceo scientifico, per giunta PNI (dove la fisica è di casa dal primo anno e si trattano prima del tempo argomenti come la trigonometria). E a me le materie scientifiche piacciono, sul serio.

Ma, si sa: per ogni Dottor Jekyll esiste un Mr Hide.
Ed eccomi qua.

Sono una grande lettrice: Harry Potter è stato il mio primo grande amore letterario, e credo proprio che nessun altro libro o saga che sia riuscirà mai a surclassarlo.
Adoro correggere le persone che parlano male l'italiano, e usare termini che non molti miei coetanei utilizzano, ma mi permetto di fare la maestrina solo con i miei amici, della serie non facciamoci conoscere subito.
Studio a Taranto, e vivo in provincia. Adoro la mia terra, anche se, per uno scherzo del destino, sono nata in Liguria (eh già!).
Grandi momenti di ispirazione sono per me i viaggi in pullman, soprattutto quelli di ritorno, perchè all'andata non sono granchè sveglia. Sfido, alle sette di mattina.
Già da sobria, se particolarmente allegra, riesco a tirare fuori discorsi illogici ma, in fondo, divertenti (dalle mie parti dicesi sclerate). Non oso immaginare da ubriaca.
Apparentemente di poche parole, logorroica se si toccano argomenti a me cari.

Porto gli occhiali dalla tenera età di tre anni, e sono fierissima di essere un'occhialuta.
Pigra per natura e per vocazione (non chiedetemi cosa significhi, ma mi sembra calzi a pennello con la mia situazione xD), non proponetemi assolutamente di prender parte ad una partita di alcunchè: soprattutto se c'è una palla in mezzo, sono una vera frana.


E dopo questa "infarinatura" sul mio carattere e il mio essere, vi saluto, sperando che condividiate con me la vostra esperienza di scrittori per aiutare a migliorarmi, e a migliorarci. Perchè di imparare non si smette mai.
Nessuna storia trovata.