_Riri_Sunflower_
      
Membro dal: 24/08/13
Recensore Master (630 recensioni)
       
Giugno 2013: maturità. Il caldo era insopportabile, la testa mi faceva male dal troppo studio, troppi argomenti da ricordare e altri da ripassare.
"Faccio una pausa." dissi prima di aprire Word. Nella mia mente già prendeva vita la trama di Mistero al castello, un giallo.

 
Da quel momento, scrissi ogni cosa mi passava per la testa, cercando di dare vita a storie piene di particolari. Non ho un fandom preciso in cui scrivere, mi piace sperimentare tutti quelli che hanno fatto e fanno parte del mio essere, che sia di una serie tv o di una saga.
Molte storie che troverete qui vi faranno piangere, semplicemente perché non esiste sempre il lieto fine e molte volte dobbiamo combattere con la realtà, anche se non è come pensavamo che fosse.

 
Un GRAZIE particolare va alla mia beta, sostenitrice e valida amica GiadaGrangerCullen, perché sopporta tutti i miei scleri senza mai volere niente in cambio. Senza di lei sarei persa.
 
La long "Mistero al castello" è stata momentaneamente cancellata dal sito in quanto in completa revisione (Avviso per chi l'avesse già letta: ci saranno molti cambiamenti, nuovi personaggi e situazioni inizialmente impensabili. Vi consiglio vivamente di rileggerla appena tornerà pubblicata).
 
Se siete curiosi e volete sapere quando aggiorno, avere qualche novità sulle storie, potete iscrivervi al gruppo facebook La scrivania di LadyRiri
Inoltre, potete visitare la pagina facebook I racconti di LadyRiri e il sito Altervista
 
Buona permanenza e buona lettura.

12 febbraio 2014
Il pianeta deve prepararsi ad una Terza Guerra Mondiale.
Tutti sanno che non è pronto, ma che è necessario.
Sarà una lotta per la libertà contro l'oppressione dell'uguaglianza ridotta ai minimi termini: il comunismo, così come lo conosciamo, non è una soluzione accettabile.
In questo fiume di sangue, un soldato e una ragazza troveranno il loro angolo di paradiso in Abruzzo per tenersi a galla l'un l'altra.
Dal testo:
"《Ti amo, piccola Dea.》 Dopo aver pronunciato quelle parole, accostò la fronte a quella di lei. La sua voce era una carezza.《Non con la consapevolezza che questa potrebbe essere l'ultima volta che i miei occhi incontreranno i tuoi. Non potrei amarti come meriti sapendo che la guerra potrebbe strapparmi a te in qualunque momento.》 Lo disse scandendo le parole lentamente, come a volerle imprimere sul cuore di entrambi. Fece una pausa accarezzando dolcemente quella pelle di porcellana con entrambe le mani ruvide e grandi. 《No, ti amo come se potessi davvero farlo per sempre.》
C'era qualcosa che stonava nelle lacrime amare che le piovvero dagli occhi, simili a frammenti del cielo in estate.
La loro estate."
Autore: Delilah Phoinix Blair | Pubblicata: 16/03/14 | Aggiornata: 26/03/15 | Rating: Arancione
Genere: Guerra, Introspettivo, Satirico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 118 recensioni