Vala
Membro dal: 19/07/08
Nuovo recensore (6 recensioni)
Ohayo!
State leggendo il profilo di una ragazza classe 1988 nata e cresciuta in un paesino in Friuli. Se fossi rimasta in eterno in Friuli nel mio paesino, la storia si fermerebbe qui, ma la campagnola si è spostata nella città d'arte più famosa e umida, Venezia. E così, tra canali e scale, turisti e piccioni, tento di apprendere la particolarissima lingua giapponese, una scelta dettata puramente dall'istinto, non sono affatto una di quelle fan dell'oriente che fin da sei anni hanno deciso che per loro Tokyo è il massimo.
Continuiamo la storia: la campagnola, con una morbosa passione per la lettura e che si dilettava, per passare il tempo in classe alle superiori, a iinventare racconti che poi non finiva mai, ha fatto il suo ingresso nel mondo dei manga. Non che prima ne fosse totalmente digiuna, ma esseendo campagnola e attenta al dio denaro, si è decisa ad aprire i cordoni della borsa solo dopo aver quasi interamente esaurito i libri interessanti acquistabili nelle librerie della regione. Il merito della conversione, oltre all'esaurimento dell'intrattenimento precedente, va anche (e forse in gran parte) a quelle simpaticone delle sue nuove amiche del collegio ove si è trasferita. Quindi, se dovete prendervela con qualuno perchè mi sono avvicinata a questo mondo, mi sono decisa a scriverne, e perfino a pubblicare, prendetevela con loro e con le loro richieste. Prime fra tutte, quella schiavista arrapata di Viola/Ble.
Il resto di questa storia la devo ancora scrivere, non possiedo ancora la sfera di cristallo, anche se ci sto lavorando. Se la trovo in saldo vi faccio un fischio.
Per il momento...kissu kissu
Nessuna storia trovata.