Popnis
Membro dal: 08/11/09
Nuovo recensore (9 recensioni)
       

"Il compito che mi spetta e che cerco di assolvere è di riuscire, col potere della parola scritta, a farvi udire, a farvi sentire... di riuscire, soprattutto, a farvi vedere."
Joseph Conrad


Lucia, è il mio vero nome, e Popnis... che dire, non ricordo nemmeno come lo inventai.
Mi agita scrivere su di me e sarò breve.
Amo Harry Potter, i libri Fantasy, le commedie e i Manga; le storie d'amore, tutto ciò che è colorato e Woody Allen.
Se potessi cambiare vita mi chiamerei Elizabeth e vivrei a Londra (sarei anche una strega... magari!)
Odio il caldo, i ragni e tutto ciò che è schifosamente banale... ah, anche le Dramione (No, non è che le odio, ma... non mi piacciono, ecco. Prefericso di gran lunga le Drarry.)
Mi da molto fastidio la banalità nelle persone, credo che tutti dovrebbero spremersi le meningi per cercare di essere speciali nel proprio io.
Amo tanto anche quando gli inglesi dicono I can't perchè lo pronunciano in una maniera così raffinata ed elegante che potrei morire.

Un libro: Harry Potter (Il secondo in assoluto, che se la batte con Harry ed è sotto solo di un millimetro, è Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Gorge R. R. Martin).
Un film: Manhattan di Woody Allen.
Un cibo: il GELATO (Subito dopo i Cookies!).
Una canzone: tante, troppe, ma per ora mi sto innamorando sempre di più di Oh very young di Can Stevens.
Un attore: Joe Dempsie (Per non essere banali e scrivere il migliore: Johnny Depp.)
Un telefilm: l'unico ed inimitabile Skins!
Una città: Londra.
Un lavoro: mooolto confusa a riguardo, almeno fin ora! All'inizio la cassiera, poi l'ereditiera, poi la scrittrice (8 anni, me ne vanto!), poi la stilista, di nuovo la scrittrice ed ora, amando scrivere ma sentendo il bisogno di realizzare qualcosa, di veder muovere le mie idee, di creare fisicamente ciò che scrivo, la regista.
Un consiglio: non smettete mai di sognare, MAI! Rimanete sempre con i piedi per terra ma non smettete di immaginare, perchè è la cosa più meravigliosa che si può fare e che la natura ci ha permesso di fare.

Vi saluto, mates.
Un bacio grandissimo a tutti quanti

Pop

Nessuna storia trovata.