Iteh in heaven
  
Membro dal: 26/06/11
Nuovo recensore (49 recensioni)

Nome: Irene. Spesso mi chiamano Ire, altre mi fanno strani versi per chiamarmi.

Età: cerebralmente 5. Quando le persone però hanno bisogno di aiuto ne potrei avere anche 60.

Città: Nella soleggiata Palermo dove tutto quello che puoi trovare è la confusione e il buon cibo.

Musica: i Mars ovviamente, Paramore, Green Day, Good Charlotte, Lavigne, Evanescence, My Chemical Romance, e tantissimi altri.

Mi piace: fare il twerking con la Cyrus, mi sta dando ripetizioni per migliorare e per leccare bene le cose.

Inoltre mi piacerebbe tatuarmi una piuma e delle rondini.

Frase preferita: Fratello, ricordati che devi morire

Pregi: Aiuto le persone, solo dopo che l'ho fatto mi rendo conto che era meglio lasciar perdere tutti, perdono troppo facilmente.

Difetti: Sono un difetto vivente, scontrosa, cinica.

Amo:Amo le orchidee, mio zio me le regalava sempre per il compleanno. Mi piace guardare in alto quando piove. Fotografare i tramonti e il cielo. Amo il cioccolato a forma di conchiglia. Amo i moleskine. Amo cantare con una spazzola in mano davanti allo specchio. Amo sognare, perché alcune volte è l'unica cosa che ti rimane da fare.

Odio: Non sopporto i ti amo. Le persone che fingono di sapere tutto dell'amore. Odio le persone che mi toccano i capelli. Non mi piace abbracciare le persone e penso di essere problematica. Odio la faccia delle persone quando rispondo male. Odio le persone che mi fanno i complimenti per il mio aspetto. Odio le ragazzine che urlano per strada. Odio tante cose e farei una lista che farebbe a qualsiasi altra lista. L'odio mi consuma dentro e mi segna giorno per giorno, per questo odio anche lui.

Sogni: Andare via dall'Italia per andare a lavorare in un altro posto che non sia quella fottuta Francia, con la mia migliore amica Alessia e vivere senza alcuna preoccupazione, comprando biglietti per concerti ogni mese.

Verità: Alla fine l'unica cosa che farò sarà la spazzina del mercato del venerdì vicino casa mia.

Libri: Amo leggere, è l'unica cosa che mi permette di evadere e lo faccio con tutto il cuore, messa nel mio piccolo angolo del divano. Leggo soprattutto urban fantasy, sì, le solite cose stupide su vampiri o altre come Hunger Games, Divergent, cose su angeli eccetera. La mia saga preferita è Shadowhunters che leggo da quasi sei anni se non di più.

Istruzione: Vado in un fottuto liceo classico che mi distrugge l'esistenza, ma siccome l'ho scelto io perché amo studiare ciò lo faccio con un piacere irritato.

Amici:Ho tre amiche e due amici. Con questo ho detto tutto.

Sogni nel cassetto imbarazzanti: Dare uno schiaffo a Jared Leto e dopo mettermi a piangere. Buttare le scarpe di Shannon e dirgli che è un uomo stupido e dannatamente sexy. Andare da Tomo ed abbracciarlo e dirgli che l'unico importante nella band è lui, e che i veri Echelon lo sostengono sempre. 

Scrivo per: Perché sono troppo timida per fare molte cose, per fare la maggior parte delle cose di cui scrivo, che sono più un topo da biblioteca che si imbarazza per tutto, ma sono scontrosa, non mi fido delle persone, non ho mai provato l'amore, dico sempre ciò che penso e le persone se ne scappano la maggior parte delle volte urlandomi uno stronza.

Scrivo per scappare dalla monotonia della mia vita, per realizzare i miei sogni infranti, per incontrare l'amore che desidero ma che non esiste. Scrivo per avere un lieto fine che nella mia vita mai ci sarà. Scrivo per non dover piangere sempre perché diverrebbe straziante, scrivo per consolarmi, scrivo per raccontare qualcosa di me a qualcuno. Scrivo perché scrivere mi ha salvata dal buio che mi si sta creando attorno.

 

Goodbye. Auf Wiedersehen. Au revoir. довиждане. αντίο. Vale. Arrivederci.

  Nessuna serie trovata.