Albicocca
 
Membro dal: 22/07/11
Recensore Veterano (311 recensioni)
       
Albicocca ha quindici anni buttati nella merda. E' coinvolta sentimentalmente con un centianio di uomini e donne irrangiungibli. E' amante della musica, dei Bastille, dei libri che profumano di nuovo, della cioccolata e i panini morbidi, del thé caldo, della coca cola, dei cappelli di lana, dei capelli appena lavati e del mascara nero, dei vestiti, di tumblr, della biblioteca comunale, delle scienze umane, delle serie tv - soprattutto delle serie tv -, dei cartoni animati alle sette di mattina, di John Stephens, di J.K Row, di Sophie Kinsella, dei Robinson alle undici di sera, di Colin O'Donoghue, di Robert Downey Jr e Selena Gomez, di Jensen Ackles, di Matt Smith e Jenna-Louise Coleman, di Meghan Ory, di Holland Roden e di Dylan O'Brien, dei cugini Amell, dei profumi della mamma, della tecnologia, della scrittura.
E' una grande sognatrice, un po' tanto asociale. Ama l'inglese, ama Londra e New York. Le piacerebbe viaggiare, girare il mondo, lasciare lo scoglio [cit.]. Bruciatrice di computer per professione (o almeno così la definisce suo padre), acida e menefreghista. 
Odia le persone, studiare, la professoressa di italiano, il computer lento e la connessione che va e viene. 
E' insicura, con poca autostima, ma una gran simpaticona... più o meno. Ha pochi amici che quasi non la conoscono per niente, ma a lei sta bene così. E' single perché, secondo il suo modesto parere, dove vive son tutti cessi e lei si merita un mischuglio tra Ian Somerhalder e Tyler Hoechlin
Le piace il fantasy ma anche la normale commedia romantica. Ha la lacrima facile e piange costantemente davanti al computer. 
E poi, a lei, piace di più la pesca che l'albicocca, ma lei è strana. Lei è Miriam. Lei è me.
  Nessuna serie trovata.