chibimayu
   
Membro dal: 31/07/06
Recensore Master (992 recensioni)
       
Profilo della genitrice della legione delle marmotte
 
 
 
 
 
 
<< Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l’etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore;
facemi la divina podestate,
la somma sapienza e ‘l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
Se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate <<.
 
Inferno, canto III
 
 
 
 
 
<< Vittime, non lo siamo tutti? >>
The Crow
 
 
 
 
Se non mi avete mai conosciuto di persona siete fortunati. Per coloro che invece hanno l’onta di aver a che fare con la sottoscritta, ogni santo giorno, condoglianze vivissime e una fraterna pacca sulla spalla.
 
 
 
Nome: Giulia
 
Età: Maggiorenne e vaccinata
 
Soprannome: Giuls, Giuli, Giù-giù, Fay, Mamma Marmotta, Marito, Signora Itachi, Naruta…
 
Residenza: Toscana, più precisamente in un paesino in mezzo ai monti con Annette chiamato Vaiano (odioso piccolo paesino, ti odio sempre di più)
 
Professione: Studentessa al Quinto anno del Liceo Socio-Psico-Pedagogico che-spero-bruci-al-più-presto-possibile è.é
 
Libri preferiti: Orgoglio e Pregiudizio, tutti i libri di Valerio Massimo Manfredi, Il Ritratto di Dorian Grey, Il Conte di Montecristo, Ricordi di un vicolo cieco,  Synapsis, Il Signore degli Anelli, La leggenda di Otori, Il viaggio di Takeo, L’ultima luna, Shinju, Chimaira, Il castello errante di Howl, Il castello in aria.
 
Artisti preferiti: L’Arc en Ciel, Gackt, Evanescence, Nightwish, Within Temptation, HIM, Linkin Park, Placebo, Nickelback, Queen, Nine Inch Vienna Teng, Vic Mignogna,
 
Anime preferiti: Fullmetal Alchemist, Naruto, Fullmetal Panic, D.Grey-Man, Kuroshitsuji, Loveless, Gravitation, X 1999, Howl’s
moving castle, La città incantata, Princess Mononoke, Tsubasa Reservoir Chronicle, Death Note, Slam Dunk, Bleach, Kenshin e tanti altri…
 
Pairing Yaoi in ordine seme/uke: RoyEd (FMA), SasuNaru (Naruto), Yullen (D.Grey-Man), SebaCiel (Kuroshitsuji), YukiShuichi (Gravitation), SoubiRitsuka (Loveless), SesshInu (Inuyasha), RuHana (Slam Dunk), SubaruKamui (X 1999), IchiIshi (Bleach), KuroFay (Tsubasa)
 
Pairing Het: SousukeXKaname (FMP), KenshinXKaoru (Kenshin)
 
 
 
Dicono di me:
 
 
 
<< Giulia, dovevi nascere Giapponese, non Italiana. >> un’amica.
 
<< Oh, ma che ragazza timida! >> una persona che, ovviamente, non mi conosce.
 
<< Saresti un Edward perfetto! >> un’altra amica, dopo aver visto Twilight.
 
<< Sei un dizionario vivente di inglese! >> le compagne di scuola.
 
<> un amico che ha capito tutto XD
 
 
 
 
I miei interessi si incentrano principalmente sulle fan fiction, che amo scrivere ma soprattutto leggere. Sono molto pignola, non mi piacciono le storie scritte con palesi errori di grammatica o con riassunti in cui non viene specificata la trama della storia, ma solo un inutile invito a leggere, commentare o essere clementi perché è la prima fan fiction scritta.
Fatelo notare prima del testo della vostra storia. Non nei riassunti.
Detesto le storie in cui sono presenti personaggi noti come Mary Sue e, se non in casi estremamente eccezionali, mi tengo alla larga dalle het.
 
Sono un’appassionata all’ennesima potenza del genere YAOI e, bimbe, se non sapete cos’è lo yaoi, vi perdete una delle più grandi cose della vita di una fan girl.
Perché sì.
Non mi vergogno di ammettere di essere un’urlante-spacca-timpani- yaoi fan girl; i miei amici ne sono ben coscienti e uno di loro si diverte a interpretare scenette yaoi con altri maschi, giusto per farmi andare in brodo di giuggiole.
Ale-kun sei un tensai e lo sai bene!
Un giorno faccio un video mentre spogli Mirko e lo metto su You Tube, per davvero!
 
Sono, inoltre, quella che si definisce una Narutard, ovvero una seguace sfegatata di Naruto che amo e venero fino al punto di provare sentimenti materni (da ricovero, lo so).
Se mai parlerete male di lui, assaggerete l’inferno per mano mia o per il filo della mia amata katana Shiranui.
 
Assidua frequentatrice del Lucca Comics & Games, state certi che mi riconoscerete facilmente.
Sono colei che insegue praticamente ogni Itachi che vede sul suo cammino.
Quest’anno poi inaugurerò la mia carriera permanente da cosplayer, iniziata nel 2006 con Kenshin, e continuerà con il Quarto Hokage, con tanto di moglie al suo fianco e, forse, Sasuke Shippuuden, con tanto di Naruto al fianco.
 
Sono una patita di doppiaggio, e in questo campo sono ancora più pignola. Se un doppiatore non mi piace, faccio in modo che tutto il mondo lo sappia.
Innamorata platonicamente di Massimiliano Alto ( per quel che so è fidanzato), lo sono un po’ meno, platonicamente parlando, di Patrizio Prata, al punto che spero di essere la futura madre dei suoi figli (i sogni son desideri, lo so ).
 
Amo tutto ciò che è relativamente connesso al Giappone: cibo, vestiario, musica, lingua e spero di poterci andare un giorno non lontano.
Possibilmente come regalo di maturità.
 
Vedo lo yaoi ovunque, in persone, nelle pubblicità e non smetto mai di parlarne neanche per un secondo.
Se siete maniache-ossessive come me, avete trovato l’amica giusta con cui parlarne.
 
Mio compito è diffondere l’MPREG nel mondo.
Non sapete per cosa sta MPREG?
Male Pregnancy, tate.
Uomo incinto, per chi non sa l’inglese.
Voi uomini là fuori siete fortunati che non sono una cima a matematica e scienze, altrimenti la pillola per farvi passare attraverso gli stadi di una gravidanza l’avevo già inventata.
 
Il piccolo Cloude, figlio di Edward e Roy, è una mia creazione, giusto con l’aggiunta del DNA dei due Alchimisti; così come il piccolo Yuni, figlio di Naruto e Sasuke.
 
Sono pazzamente innamorata di Itachi, uno dei personaggi migliori della serie e gli spoiler mi hanno dato ragione. Abbiamo formato una bella famigliola di marmotte, dodici per la precisione.
 
CHIUNQUE MI CONTESTI IL DIRITTO ESCLUSIVO E NON CEDIBILE DI  PROCREARE CON IL MIO CARO MARITINO SI RITROVERA’ ALL’ISTANTE INCENERITO DA UNA SAETTA, PORCO CANE!
  Nessuna serie trovata.