AutumnLeaves98
Membro dal: 11/09/11
Recensore Junior (69 recensioni)
presentazione 2 Avete mai pensato a cosa davvero scrivere di voi stessi? A come esprimere ciò che siete? Insomma, l'essere umano è la forma di vita più complicata; un animale mangia, dorme, si riproduce e stop. La cosa finisce lì. Mentre l'uomo è in grado di provare centinaia di emozioni contrastanti in un solo attimo. Ma adesso sto divagando, scusate.
Scrivere se stessi è facile, perché praticamente puoi re-inventarti. Tutti sono bravi a descriversi belli, intelligenti e spiritosi. Anch'io, se è per questo. Però... Insomma, non sono molto brava con i discorsi. Specialmente quando la protagonista sono io. E non sono fan delle liste che alla fin fine non ti dicono chi davvero hai davanti. Perciò opterò per una via di mezzo: un discorso travestito da lista. E non parlerò di me, perché, ripeto, non sono brava in questa cosa. Parlerò di un'altra AutmunLeaves 98, un'altra Marianna. Voglio astrarmi da me stessa.
Ecco a voi AutumnLeaves98.
A AutumnLeaves98 non piace particolarmente il suo nome. Avrebbe voluto chiamarsi Silvia. Anche Ginevra è un nome che le piace molto.
A AutumnLeaves98 non piace com'è fatta, a partire dai capelli troppo lisci e banali.
A AutumnLeaves98 non piace il posto dove vive. Il panorama è stupendo, lo sa, ma proprio non riesce a mandare giù tutti quelli che ci abitano. È una cosa genetica, perché sua madre la pensa come lei. E poi non c'è neanche un cinema e questo AutumnLeaves98 non lo può perdonare.
AutumnLeaves98 è aracnofobica. Una volta è scoppiata in lacrime solo perché suo fratello la spaventava dicendole che un sacco di ragni le sarebbero saltati addosso. Ancora rabbrividisce al pensiero di quelle zampette rivoltanti che la toccano, che si arrampicano dalle caviglie. Quindi non parlate mai di ragni di fronte a lei.
AutumnLeaves98 porta gli occhiali dalla quinta elementare ed è molto affezzionata ad essi, anche se li trova da Interista perché sono neri e blu. AutumnLeaves98 è Juventina. Anche se il calcio alla fine non lo segue. E odia il pronome essi. Per qualche oscuro motivo lo trova irritante.
AutumnLeaves98 è una Tassorosso.
AutumnLeaves98 ama il proprio sarcasmo naturale.
AutumnLeaves98 si crede piccola. Ma non di altezza, in quella supera il metro e settanta.
AutumnLeaves98 frequenta il liceo scentifico e lo trova fin troppo asfissiante. AutumnLeaves98 va pazza per tutto quello che ha a che fare con le leggi di Mendel e i microscopi.
AutumnLeaves98 odia la geometria. È un odio viscerale, non lo riesce a controllare.
AutumnLeaves98 certe volte è proprio una maniaca del controllo. E quando la fanno incazzare o spacca una matita in due o mette a posto la stanza finché tutto non è perfettamente dritto. Quando avviene ques'ultimo caso si trova incredibilmente simile a Adrian Monk. È una cosa inquietante.
AutumnLeaves98 può essere davvero volgare. Specialmente quando litiga con suo fratello (cosa molto frequente).
AutumnLeaves98 certe volte è rockettara e certe volte è un'adolescente che ascolta canzoni romantiche e strappalacrime.
AutumnLeaves98 piange ogni volta che ascolta Fix you dei Coldplay. È una delle sue canzoni preferite. L'altra canzone preferita di AutumnLeaves98 è Somebody to love dei Queen.
AutumnLeaves98  ama i Queen alla follia. E le piacciono tanto anche i Green Day, i Nirvana, i Negramaro, i Coldplay, i The Clash e gli Arctic Monkeys. E come cantanti Rino Gaetano, Ed Sheeran, George Ezra , Paolo Nutini e David Bowie.
AutumnLeaves98 pensa che tra ascoltare e sentire ci sia un enorme differenza. E spesso usa questa differenza come scusa quando non ha voglia di ascoltare una persona e questa se ne accorge.
AutumnLeaves98 sente che la musica è parte integrante della sua vita. Anche se sa appena leggere un pentagramma.
Il padre di
AutumnLeaves98 è un musicista. Qualche anno fa ha cercato di farle imparare a suonare la chitarra ma... niente da fare.  AutumnLeaves98 ha mollato dopo circa cinque lezioni.
AutumnLeaves98 si arrende facilmente quando non vuole fare una cosa. Ed è molto brava a trovare una motivazione abbastanza soddisfacente per mentire anche a se stessa.
AutumnLeaves98 mente. Vabbeh, lo fanno tutti, ma lei lo fa bene e spesso. Quindi vi consiglio di non fidarvi molto di lei. Ok, dirvi 'non fidatevi di una Tassorosso' è strano. Teoricamente i Tassi sono quelli più affidabili. Ma lei è l'eccezione che conferma la regola.
AutumnLeaves98 si trova incredibilmente sfortunata. I film preferiti di AutumnLeaves98 sono: Ritorno al futuro (tutti e tre), Superman (con Christopher Reeve)e Animali Fantastici e Dove Trovarli. Non le dispiacciono Il Cavaliere Oscuro e La leggenda del pianista sull'oceano. AutumnLeaves98 ama Micheal J. Fox. E Gary Oldman, David Tennant e Benedict Cumberbatch.
I telefilm preferiti di AutumnLeaves98 sono: Doctor Who, Supernatural, Sherlock e Una mamma per amica. AutumnLeaves98 sbava davanti a Dean Winchester, Castiel, Bobby Singer, il Decimo Dottore, Jack Harkness, John Watson e Luke Danes. E anche se Bobby è piuttosto stagionato per lei è mitico. E inoltre trova esilarante che almeno due fidanzati di Rory Gilmore abbiano salvato il mondo.
AutumnLeaves98 ha appena
rubato una battuta a suo fratello, ma se ne frega.
Ed ecco  la cosa più importante (e anche l'ultima): AutumnLeaves98 ama leggere. Trova che sia il più bel modo di vivere un'altra vita. Anzi, tante altre vite.








, è
ancora qui. Ma io vi avevo avvertiti che mente spesso.
Quindi...
Le saghe preferite di AutumnLeaves98 sono: Harry Potter, Hunger Games.
AutumnLeaves98 ama Sirius Black, Neville Paciock, Luna Lovegood, Albus Silente, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy e Albus Potter. Le sue OTP Potteriane sono: James/Lily, Rose/Scorpius e Ron/Hermione.
AutumnLeaves98 ama Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Cinna, Rue e Finnick Odair. Per questa saga non ha OTP, è libera. Anche se alcune coppie sono veramente
assurde.
Adesso AutumnLeaves98 ha finito davvero. Parola di scout.
  Nessuna serie trovata.