Chibi_saru
   
Membro dal: 05/09/06
Recensore Junior (54 recensioni)
Nick: Chibi (solo e unico èUé)
Perché?: Tempo fa, in epoca di gioventù, avevo un altro nick che NON voglio ricordare ma, per necessità, ho dovuto cambiare nick (ok, ok, dovevo seminare uno che mi assillava ma non ditelo in giro, la motivazione ufficiale fu un gusto al pc UçU”) e a quel punto, dilemma universale… come diamine potevo chiamarmi? E beh, non è un mistero la mia assoluta adorazione per Son Goku di Saiyuki che io apostrofavo come la mia piccola scimmia (a dire il vero Piccola Simmia <3) e dunque… perché non Chibi_saru? Bene, questo è, in effetti, il mio nick completo. Ma se ci tenete alla pelle non chiamatemi MAI solo Saru né Chibi_saru… al massimo, se proprio volete usare il Saru potete usare “Baka Saru” ma a quel punto io vi chiamerò o Baka Kappa o Bonzo Corrotto ;)
E’: Chibi è. E stop. (E me ne frego se la domanda era altro UçU”)
Descrizione: Pazza. Timida. Paurosa. Scema. Insicura. Sognatrice. Sadica. Maniaca. Yaoiosa. Senza cervello. Depressa cronica. Falsa. Euforica cronica. Nulla. Tutto. Molesta. Indecisa. Casual. Rozza. Cinica. Morta e ancora non lo vuole ammettere.
Libri:
Harry Potter (Inutile aggiungere altro) – J.K. Rowling = Perché odio Potter che, nonostante tutto, riesce a farsi amare, qualche volta, sempre più spesso, perché è lì, che disprezza il mondo e vuole comunque fare la parte del pirla che salva tutti da bravo deficiente; e perché, nel quinto libro amo l’Harry violento e l’Harry disperato. Perché adoro Sirius e il suo carattere un po’ così… perché amo quando penso che vorrei dire a Padfoot cosa fare per non farlo morire e mi rendo conto che non posso farlo e allora penso a Remus e vorrei che lo sapesse almeno lui, che il suo Sirius sta morendo. Perché Amo Draco e non posso farne a meno, perché lo vedo perfetto come non è e umano come non è quasi nessun’altro e perché vedo in lui tutti quei lati brutti che lo rendono così dannatamente giusto; perché dietro di lui vedo una persona, una persona che io adoro e perché dietro alle sue parole vedo un ragazzo che sbaglia come facciamo tutti quanti. Perché amo quando Sirius e Remus sono insieme e non posso più vivere senza sapere Draco ed Harry innamorati… almeno nella mia testa.
Il sentiero dei Nidi di Ragno – Calvino = Perché è un libro di scuola che continuavo a leggere anche se era finito, perché, pur di non chiuderlo, ho letto anche la prefazione e perché, ad un certo punto, avrei voluto uscire ed accompagnare io, Pin, a vedere i nidi di ragno.
La saga dei vampiri (Interview with the Vampire; Chosen by the Darkness; Queen of Damn) – Anne Rice = Perchè nel primo mi sono innamorata di Claudia e poi di quel Lestat dominante, di quelle due figure incombenti e poi, nei restanti due, ho dimenticato in una bolla di sapone la piccola Principessa vampira piangendo ancora, a volte. Perché Lestat è sempre lui, sotto terra o Rock Star, perché Nicole è meravigliosa, perché la regina è la regina e se non ti cachi sotto con lei… e perché Luis è odioso… e non lo posso davvero vedere.
Dieci Piccoli Indiani – Agata Christie = Perché mio padre è entrato, mentre stavo leggendo ed ho urlato. Semplicemente. E perché i nostri vicini sono arrivati spaventati da quell’urlo.
Film:
Moulin Rouge = Perché è l’unico che abbia un perché. Perché non avevo mai pianto e, invece, dopo un’ora dalla fine stavo ancora versando lacrime.
Manga:
Dragon Ball = Il primo amore non si scorda mai… anche se non è più un amore ma un’infatuazione leggera leggera.
Saiyuki = Perché mi ha cambiato la vita e nessuno lo potrà capire mai. Perché senza di lui io non sarei così… perché senza Goku io avrei smesso di sorridere tempo fa. E perchè Sanzo e Goku, per me, sono aria.
Naruto = Perché Sasuke sono io, è quell’io che non esce mai e che se ne sta rintanato lì, lontano da tutti. E non c’è nient’altro da dire.
Fruits Basket = Perché c’è quella buona dose di autolesionismo di cui ho bisogno
Mitsuru Adachi = Perché non è un manga ma un mangaka eppure io penso sempre prima a lui che al titolo delle sue opere. Perché quando lo leggo mi dimentico che disegna semplice, perché è meglio di tutti i mangaka che ci sono in giro. Perché è LUI. E qui ci vuole un bel punto.
Bleach = Perché, anche se si chiama come un detersivo, è talmente bello da mozzarmi il fiato.
X = Perché il sangue non basta mai. Sangue… ahahah
E tutti… perché io sono ormai malata e partita per la tangente.
Personaggi:
Goku – Saiyuk = Perché io gli devo tutto, gli devo la mia voglia di scrivere, gli devo il mio approdo su internet. Gli devo anche un sorriso… e, forse, anche tante lacrime.
Sasuke – Naruto = Perché, come ho già spiegato prima, rappresenta una parte di me. E ne vado fiera.
Draco – Harry Potter = Perché lo amo. E se esistesse davvero sarebbe mio, anche a costo di rendermi ridicola.
Subaru – X = Perché ho pianto come una cretina, perché cerco Tokyo Babilon come un’appestata e, perché, quelli senza un occhio sono il mio punto debole.
Ritsuka – Loveless = Perché il nome senza amore mi si addice proprio.
Disclaimer: Perché io non sono mia e non ho nessun diritto sulla mia persona, lo giuro <3 Ma sono di tante persone che continuano a farmi sentire speciale: La MaritaH, La Lady Lowwa, La Shore, La MIA Hakki, Il mio moglio, Il mio pussho (unico e solo), il mio Kurauke, Il mio Gul-chan, La mia UNICA Kou-chan, la mia Sizzola e, davvero, chibi è loro © quindi non chiedete a me i diritti <3
Dicono di Lei:
Hakki: la mia Chibi OçO, che… fufufu che è ovviamente un yaoiomane scatenata e a piede libero uçu hanno tentato di catturarla più volte, ma nada. Inoltre gira voce che è dolcissima, che c’è sempre quando hai bisogno di lei e che sa consolarti e tirarti su di morale. Diventi subito di buon umore parlando con lei, garantito OçO e infine è un’ottima scrittrice, che con ogni sua fan fict ti trasmette mille emozioni. Questo è quello che si dice di lei dalla parti della Hakki uçu ti amoH amora!

Save the cheerleader, save the WOLRD


Attenzione! Alcuni dei miei lavori (come alcune drubble o alcuni p0rn che trattano tematiche come l'incesto - o che sono comunque troppo forti ) saranno postati SOLAMENTE al mio LJ per le politiche del sito (e anche perchè a volte sono troppo pigra). Le storie comunque sono aperte a tutti lì, non c'è bisogno di essere registrati (nè per leggere, nè per commentare - che mi renderebbe una scrittrice felice). Qui l'indirizzo Higway to Hell
  Nessuna serie trovata.