_PinkGirl_
Membro dal: 09/09/06
Nuovo recensore (11 recensioni)
•Che dire di me? Il mio vero nome è Gaia xD Basta finito non ci racconto più nulla :P Scherzo, ho 14 anni, fatti il 20 Marzo.
•Scrivere è una delle mie più grandi passione insieme alla recitazione e al canto (e all'hobby di rompere le bolle quando sono annoiata x3), proprio per queste passioni (hobby rompi bolle escluso) mi piacerebbe molto divantare una DIVA, ma anche diventare scrittrice non mi dispiacerebbe. In 'sto periodo ho abbandonato un po', per colpa del mio computer, la storia che stavo scrivendo (che mi piacerebbe pubblicare proprio come un libro) che racconta di una ragazza di nome Genèvieve, purtroppo è senza titolo ma sto aspettano l'ispirazione per quello =)
Come dice mia madre: prima pensa a studiare, poi puoi fare quello che vuoi (anche se non le do molta retta nella parte dello studio) comunque quest'anno avendo fatto la terza media ho dovuto pensare al grande passo delle superiori il passo che ti porta al tuo futuro. Sono stata indecisa per molto tempo fra Classico e Linguistico, ma alla fine ho scelto quest'ultimo per le mie passioni alle lingue moderne (soprattutto l'inglese *O*) con terza lingua tedesco (lo so che è parlato più lo spagnolo, ma adoro la Germania ed adoro il tedesco, come lingua, che ci posso fare?).
•Passiamo alla descrizione fisica: ho una corporatura abbastanza robusta (dovuto tanta alle ossa grosse), strano visto da mamma con fisico da modella e possibile Miss Italia 198... xD E da un papà che dimagrisce appena mangia un po' di meno. Ho ereditato i capelli chiari da mia mamma, fino all'età di 11 anni li avevo lisci come spaghetti, ora ho i boccoli (presi da chissà chi visto che mia mamma è l'unica riccia). Sono abbastanza alta per la mia età, ma spero di crescere ancora (perchè così se mi alzo aumenta il mio peso forma e posso rinunciare a meno dolci x3). Ho gli occhi verdi (come tutti i miei fratelli, anche se loro li hanno più chiari) e porto gli occhiali (nessuno da noi porta gli occhiali, oltre a me e a mia sorella O_O). La cosa che odio più dle mio corpo è la misura dei piedi: 40/41/42 .__. e visto che ad ogni gravidanza aumenta il numero se avrò molti figli mi ritroverò a 40 anni con un 50 di piede XD
Ora non sto ad annoiarvi con altre gocce della mia vita da adolescente, però volevo solo avvertirvi che ogni tanto aggiornerò questa pagina e quindi continuate a seguirla =3.


Il 09/09/2007 (senza saperlo) ho fatto un anno insieme ad EFP!
  Nessuna serie trovata.