Miyuri_96
  
Membro dal: 16/06/12
Nuovo recensore (19 recensioni)

The Mystery of the Light Trama
Il primo incontro tra Abbie e Clark non è uno dei più normali e dei migliori. Dopo un terremoto che sveglia il ragazzo prima del solito orario, vede una forte luce provenire da un bosco non lontano da casa sua. Decide così di andare a controllare e, dopo essere arrivato in quel punto, trova una ragazza senza vestiti, sporca di terra e ricoperta di foglie, come se si fosse schiantata sul terreno. Clark nota che non è ferita e, dopo averla portata a casa ed averla svegliata, gli fa varie domande. Lì nota che la ragazza non ricorda nulla della sua vita, manco il nome, così il ragazzo decide di chiamarla Abbie, come una sua lontana cugina, e la convincerà a comportarsi come tale non rivelando inizialmente la verità ai suoi amici. Clark, oltre ad essere incuriosito da tutta questa storia, è molto affascinato dalla sua bellezza, anche perché è sicuro di non aver mai visto una ragazza bella come lei. Ignaro di tutto il ragazzo gli da alloggio, dei vestiti e la nutre, ma non sa ancora cosa lo aspetta…
All Night Passion Trama
Un’estate da ricordare, una notte che dalla mente di Shaw, di sicuro, non può andare via. Un ricordo fantastico, simbolico per lui e per il suo futuro. Dopo quella notte di assoluta passione ha capito di essersi innamorato del misterioso ragazzo che, senza pretese, si è preso la sua verginità, ma, lo rincontrerà mai?
Pensava di no.. E invece.. Eccolo nella sua nuova scuola!
Troy, bello da morire, quello col quale ha avuto la sua prima volta, ma che malgrado tutto non ricorda quella notte, o forse sì? Forse finge, chissà..
E Nathan, il migliore amico di Shaw innamorato di lui, ma che non gli dice nulla per paura di un rifiuto..
..Come andrà a finire?
A New Route Trama
Brittany fa la ballerina/spogliarellista in un night club perché non trova altri lavori che la paghino abbastanza. In quel locale incontra il suo primo amore, una ragazza un po’ più grande di lei che sembra ricambiare subito il suo interesse, Clarissa.
Diario di un suicida Trama
Una piccola One-shot dove un ragazzo esprime tutti i suoi sentimenti e le sue sensazioni che da tempo si teneva dentro. Una lettera, possiamo dire, di un ragazzo stanco della propria vita e deciso a farla finire. Prima, però, ci racconta la sua storia.

  Nessuna serie trovata.