herbivicus
Membro dal: 27/08/12
Recensore Veterano (386 recensioni)
       
                                                                                                Ehilà.


Ci sono alcune cose che dovreste sapere su di me, anche se molto probabilmente questo non interessa a nessuno e io sto scrivendo questa roba solo per me stessa, ma. Che ci volete fare? Mi annoio e non un cazzo da fare e quindi scrivo una bio, un po’ penosa, ma sempre una bio. Bene, ritornando al discorso iniziale, una delle cose che dovreste sapere su di me è che mi chiamo Alice e frequento il liceo classico, con non qualche difficoltà e sono una slasher di professione.
 Immaginate la vostra vita senza shippare coppie gay? Io no, perché semplicemente sarebbe una vita così noiosa che a quest’ora penso starei a giocare a ramino con Sue Sylvester sulla punta dell’Empire State Building. Comunque, sono una slasher perché scrivo fan fiction rigorosamente slash e con qualche minuscola eccezione di het (Le uniche coppie het su cui potrei scrivere in futuro sono Ron/Hermione, Katniss/Peeta, Ned/Moze e Conan/Ai, il caso è chiuso.)
Un’altra cosa che dovreste sapere su di me è che ho un umorismo tutto mio e dico cose così strane che gente a volte rimane senza parole, e sono conosciuta come Testa di cocco per la mia smisurata adorazione per il rinomato personaggio della serie televisiva Ned scuola di sopravvivenza, che penso abbiate visto tutti (Se non l’avete fatto, non so che senso abbia la vostra vita) e che scrivo praticamente sempre. Ho otp che mi escono pure dalle tasche dei jeans 
e Harry Potter è la mia vita ,visto che sono cresciuta con lui e non credo che sarei quella che sono se ad otto anni non lo avessi iniziato a leggere.
Ah, se vi piace la coppia Draco/Hermione girate a largo, perché potrei anche denunciarvi, lo giuro sulle mutande di Merlino
♥♥♥. Mi piacciono i laghi, i libri vecchi, la mozzarella e il melone giallo e il mio libro preferito è “Storia di una ladra di libri”. Se un giorno un ragazzo mi dedicasse All of me di John Mayer penso potrei sposarlo e non lasciarlo andare mai più, perché è la canzone più bella del mondo e mi fa piangere come una bambina ogni volta che l’ascolto.
Considero Ed Sheeran un poeta ed è decisamente il mio cantante preferito di sempre, con Bille Joel che è praticamente la mia ispirazione. Le mie band preferite sono i The Beatles, i The Doors, i Coldplay, i 5 Second of Summer e I One Direction, ed è proprio grazie a quest’ultimi che mi sono addentrata nel mondo del gay p0rn.
Perché, direte voi? Beh, per chi non li conoscesse, Louis Tomlinson, il mio raggio di sole personale
, e Harry Styles hanno presumibilmente una relazione che non è solamente composta dall’amicizia, anzi. Quant’è vero che mi chiamo Alice e che shippo Romione, io credo che Louis e Harry si amino davvero e che un giorno, anche se per adesso è ancora molto lontano, potranno gridare al mondo i loro sentimenti e passeggiare per strada mano nella mano. Nel frattempo, io scrivo su di loro praticamente sempre come potrete notare. Louis e Harry mi ispirano, mi rendono felice e solamente il leggere qualcosa che li comprende entrambi mi fa felice, so. Non venitemi a dire che sono una disagiata soltanto perché credo nell’amore tra due ragazzi, perché vi sputo in faccia .
Ritornando a parlare di libri, ho letto praticamente tutte le saghe fantasy di questo mondo e non scherzo. Harry potter è il mio cuore e lo sarà sempre (sto ancora cercando di farmi passare la cotta per Ron Weasley da quando vado in quarta elementare, ma la vedo un po’ dura) ma devo considerare nella lista anche Hunger Games, Percy Jackson, Shadowhunters, Il signore degli anelli e Il trono di spade. Le altre non le cito, visto che le trovo oltremodo banali e riduttive. Comunque, ho una  cotta anche  per Simon Lewis di Shadowunters. Giusto per mettere le cose in chiaro, eh.



                                                                      


Mi piacciono anche le serie televisive e la mia preferita di sempre è Glee, visto che è praticamente il mio stile di vita. Cory mi manca ancora tantissimo anche se è passato un anno e non c’è giorno in cui non pensi almeno una volta a lui, visto che la sua morte mi ha lasciato un segno nel cuore e non scherzo. Ultimamente mi sto appassionando a Sherlock e mi sto innamorando dei Johnlock, che cari ♥♥ come non posso dimenticare nella mia lista The Big Bang Theory, Once Upon a time, Ned scuola di sopravvivenza e Gossip Girl.
Sono ossessionata dai musical, visto che canto fin da piccola e un giorno spero di fare qualcosa con la mia voce (anche se la vedo duriiiissima) e, decisamente, i miei musical preferiti sono Lès Miseràble, Grease e Wicked. Eponine e Marius sono la ship più bella di sempre 
♥ , non negatelo a voi stessi. Ah, e so tutta la colonna sonora di Grease a memoriae sogno di fare la parte di Rizzo da quando sono piccola, cosa che non avverrà mai, ma. Cosa mi impedisce di sognare?



 
                                                
In chiusura, vi parlo delle mie crush nel mondo dello spettacolo, no? C’è A, di cui non scriverò il nome intero visto che non è tanto conosciuto e che so, una di voi potrebbe andarsi a cercare chi è? Quindi niente, a è il mio amore da quando ho nove anni e ora ne ho quasi sedici. Fatevi due calcoli. Poi abbiamo Louis Tomlinson, come ho detto prima, che è semplicemente il mio Sugardaddy preferito 
e lo amo con tutto il cuore. Ha un cuore così grande, vorrei soltanto abbracciarlo un giorno. Poi, abbiamo Ashton Irwin, batterista della band 5 Second of Summer che è un pulcino e io lo adoro, visto che soltanto il suono della risata mi mette allegria. Poi ci stanno Grant Gustin (Sebastian in Glee), Logan Lerman (Percy Jackson) e  Rupert Grint (Ron di Harry Potter, ovviamente.)

                                           

 
  Nessuna serie trovata.